Una foto apparsa sul settimanale Chi, che ritrae Ilary Blasi con sua figlia Isabel che dà la mano a Bastian, il nuovo compagno della conduttrice, non è andata giù a Francesco Totti. Quell’intimità sbandierata all’ex capitano della Roma non è piaciuta per niente.
Totti furioso per la foto della figlia Isabel con Bastian e la mamma Ilary
Secondo indiscrezioni Totti sarebbe piuttosto arrabbiato, e non solo per quelle foto scattate a Roma, ma per l’idea piuttosto verosimile, che Bastian Muller quando sia di passaggio a Roma, non solo vada a trovare la sua fidanzata nella casa dell’Eur, ma che ci dorma pure.
Di fatto, finché non sarà conclusa la separazione legale, quello resta ancora il tetto coniugale di Totti e Blasi. E sembra che l’ex calciatore non gradisca l’idea che Bastian dorma in qualche modo nel suo letto, e vorrebbe maggiore discrezione.
In tribunale per la separazione
La gelosia per i rapporti di sua figlia con Bastian Muller e il fastidio per la presenza del tedesco in casa sua potrebbero essere la goccia che fa traboccare il vaso e che porta Francesco Totti ad archiviare qualunque ipotesi di mediazione.
Il suo avvocato ha presentato una memoria difensiva di 120 pagine e il processo, atteso per il 14 marzo ma poi rimandato, può avere finalmente inizio. C’è la causa di separazione da un lato, con il patrimonio da spartire e l’affidamento dei figli da decidere, e dall’altro il Rolexgate, rimasto in sospeso. L’ex calciatore rivuole indietro i suoi orologi ma la conduttrice è decisa a non mollare l’osso.