Trump+apre+le+valvole%3A+%26%238220%3BJustin+Trudeau+%C3%A8+figlio+di+Fidel+Castro.+La+madre+dorm%C3%AC+con+tutti+i+Rolling+Stones%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/trump-apre-le-valvole-justin-trudeau-e-figlio-di-fidel-castro-la-madre-dormi-con-tutti-i-rolling-stones-3655608/amp/
Gossip

Trump apre le valvole: “Justin Trudeau è figlio di Fidel Castro. La madre dormì con tutti i Rolling Stones”

Donald Trump ha rilanciato in un suo nuovo libro fotografico le false voci secondo cui Justin Trudeau potrebbe essere il figlio di Fidel Castro, dopo averle alimentate alcune settimane fa in una intervista per un podcast. In precedenza il tycoon ha detto anche che la madre del premier canadese, Margaret, ha dormito con tutti i Rolling Stones, secondo un ex assistente.

Ne parlò anche Mick Jagger

Una storia cui Mick Jagger ha fatto riferimento durante una tappa del tour in Canada e che Trump ha rievocato nel suo volume. “Justin Trudeau e io andavamo molto d’accordo, ma c’erano delle differenze naturali per il fatto che lui è molto liberale e io, per usare un eufemismo, non lo sono”, scrive Trump nel libro.

Trump apre le valvole: “Justin Trudeau è figlio di Fidel Castro. La madre dormì con tutti i Rolling Stones” (foto Ansa-Blitzquotidiano)

“Sarà molto interessante vedere come andrà in futuro, ma prima devo tornare lì (alla Casa Bianca, ndr).” L’ex presidente poi aggiunge: “sua madre era bella e selvaggia. Negli anni ’70, andava in ‘discoteca’ con i Rolling Stones, ma era anche in qualche modo associata a Fidel Castro. Diceva che era ‘l’uomo più sexy che abbia mai incontrato, e molte persone dicono che Justin è suo figlio. Lui giura di non esserlo, ma come diavolo fa a saperlo! Castro aveva dei bei capelli, il ‘padre’ no, Justin ha dei bei capelli ed è diventato comunista proprio come Castro”.

Il governo canadese smentì tutto già nel 2018

La voce in passato girava a tal punto che il governo canadese la smenti’ nel 2018 mentre l’Associated Press pubblico’ un fact check che smonto’ la storia: Margaret aveva 22 anni quando sposo’ il primo ministro canadese Pierre Trudeau (51) nel 1971, dando alla luce Justin nove mesi dopo il suo matrimonio e quattro anni prima che la donna facesse il suo primo viaggio a Cuba, in un viaggio che attiro’ l’attenzione internazionale.

Francesca Ripoli

Sono nata a Trieste ma da anni ormai vivo a Milano. Le mie passioni sono la lettura e soprattutto la scrittura. Mi occupo di tutto quello che lo straordinario mondo del giornalismo ha da offrire, con un occhio di riguardo ovviamente all'originalità.

Recent Posts

Fatta la squadra di Trump. Malumori per le ultime due scelte

Fatta la squadra di Trump, fioccano malumori. C’era da aspettarselo. Le scelte del tycoon hanno…

41 secondi ago

Morta dopo una rinoplastica: gli esami via Whatsapp, il video del fidanzato e la documentazione mancante

L'ambulatorio medico situato in via Pavese nel quartiere Eur di Roma, potrebbe sembrare un comune…

24 minuti ago

Salvini: “Musk sui giudici ha detto quello che pensano 30mila italiani incarcerati ingiustamente”

Matteo Salvini ha risposto a Marta Vigneri, inviata del programma di La7 Tagadà, sul messaggio…

39 minuti ago

Bonus Natale anche a genitori single. Quali sono i requisiti e come fare domanda

Il governo ha introdotto importanti novità sul Bonus Natale 2024, una misura volta a sostenere…

55 minuti ago

Smart TV, ecco il pulsante sconosciuto: ti fa accedere ad un’infinità di opzioni

Le smart TV hanno cambiato il nostro intrattenimento. C'è un pulsante sconosciuto, però, che può…

1 ora ago

Renzi: “Musk è il simbolo delle contraddizioni di questo governo”

"Menomale che c'è Mattarella, che dice una cosa banale: l'Italia sa badare a se stessa.…

1 ora ago