Alessandra Viero è una giornalista e conduttrice televisiva, nota al grande pubblico per la conduzione di programmi come Segreti e delitti e soprattutto Quarto Grado. Scopriamo la carriera, la biografia e la carriera della giornalista.
Alessandra Viero è nata il 16 aprile del 1981 a Sandrigo, in provincia di Vicenza. Ha 42 anni. E’ alta 173 cm. Si laurea all’Università di Trento in giurisprudenza con il massimo dei voti. Prima di concludere gli studi, però, la Viero collabora già con diversi giornali locali. Diventa giornalista professionista nel 2006.
La giornalista è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata. Tramite un suo post sui social, ha rivelato però di essersi sposata, pubblicando una foto del suo matrimonio con un uomo di nome Fabio Riveruzzi. I due, nel 2017, hanno avuto un figlio, Roberto Leone. Il profilo Instagram della giornalista conta oltre 49mila follower: alessandra.viero.
La giornalista ha lavorato per il Corriere del Veneto e nell’emittente locale Rete Veneta come conduttrice e inviata. Nel 2008 inizia a lavorare in Mediaset e dal 2011 è una delle conduttrici di punta di TGcom24. Dal 2013 fa parte della redazione di Studio Aperto, dove realizza vari servizi e conduce il telegiornale delle 12:25. Dallo stesso anno la giornalista conduce, con Gianluigi Nuzzi, il programma Quarto Grado su Rete 4. Dal 2014 conduce, ancora con Nuzzi, il programma Segreti e delitti su Canale 5.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI ALESSANDRA VIERO
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…