Chi è Anna Falchi? Cosa sappiamo di lei, della sua carriera e della sua vita privata? L’attrice, conduttrice ed ex modella italiana sarà una delle ospiti nel programma La Volta Buona.
Anna, o meglio, Anna Kristiina Palomäki Falchi è nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile 1972. La madre dell’attrice infatti, Kaarina Palomäki Sisko, di professione indossatrice, è finlandese. Il padre invece, Benito, è italiano ma abbandonò la famiglia quando Anna era ancora piccola. Dopo i primi anni in Finlandia, all’età di sei anni, Anna è venuta in Italia con la famiglia. Visse dieci anni a Scandiano, poi a Pesaro.
Qualche informazione sparsa: Anna Falchi ha quindi 51 anni, è del segno zodiacale del Toro ed è alta 177 cm. Millimetro più, millimetro meno.
Anna fin da adolescente iniziò a partecipare a diversi concorsi di bellezza arrivando anche seconda a Miss Italia nel 1989. Come modella divenne presto molto popolare nel suo settore. Poi arrivarono le prime partecipazioni a videoclip e i primi film. Negli ultimi anni ha condotto diversi programmi in Rai.
Le cronache gossippare riportano diverse storie e flirt: con Fiorello, con Max Biaggi, poi il matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci e la relazione con Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia, Alyssa. E ora? Anna Falchi è fidanzata oppure no? Sicuramente ne sapremo di più dopo la puntata di oggi.
Secondo una mappa elaborata da Withub per l'agenzia Gea, utilizzando i dati settimanali del Ministero…
Un disegno di legge rivoluzionario è stato presentato al Parlamento australiano per limitare l'accesso ai…
"Va rivalutata anche la sconfitta in Liguria - dice, intervistato dal Corriere della Sera, Pier…
Ora si che si ragiona: dall'1 dicembre questo segno zodiacale guadagnerà così tanti soldi che…
Una proposta di legge approvata dalla Camera introduce una pena più severa per l’uccisione non…
L'aeronautica militare di Kiev ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale…