Ilayda Cevik, attrice di Terra Amara, è tra gli ospiti della puntata di oggi di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle ore 16,30. Conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo di Betul nella soap turca Terra Amara, l’attrice sarà in studio per parlare del suo percorso artistico e professionale e sarà per la prima volta in Italia. Scopriamo qualcosa in più su questa talentuosa attrice, dalla sua età alla sua biografia passando per la sua vita privata.
“Siamo stati vicini di casa per 11 anni, lui viveva nell’appartamento sopra il mio. Fino a un anno e mezzo circa prima del fidanzamento ufficiale, oltre a darci il buongiorno e la buonasera non avevamo mai comunicato. Un giorno ci siamo incontrati, abbiamo avuto l’opportunità di parlare. Quella conversazione si è approfondita e si è trasformata in una storia d’amore”.
“Ora non c’è nessuno, sono single. Secondo me ogni relazione ti insegna qualcosa, ti cambia in un certo senso. Ovviamente ho avuto delle storie importanti e ogni volta ho imparato davvero tanto“.