Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+sta+succedendo+in+queste+ore%3A+il+colpo+di+scena
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/chiara-ferragni-e-fedez-sta-succedendo-in-queste-ore-il-colpo-di-scena-3661996/amp/
TV

Chiara Ferragni e Fedez, sta succedendo in queste ore: il colpo di scena

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non smette di regalare clamorosi risvolti: il colpo di scena nelle ultime ore.

Chiara Ferragni e Fedez, pur non essendo più esposti come qualche mese fa, continuano a fare notizia e a regalare colpi di scena. Dopo l’annuncio della separazione, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno intrapreso due strade totalmente diverse. Lei sta continuando a dedicarsi al lavoro, ai figli, agli amici e alla famiglia con cui ha anche trascorso tutto il periodo estivo. Fedez, invece, non ha rinunciato al lavoro ritagliandosi del tempo che dedica totalmente ai figli Leone e Vittoria che, per la prima volta, hanno trascorso l’estate dividendosi tra mamma e papà.

Rispetto al passato, sia la Ferragni che Fedez hanno deciso di non condividere tutta la loro vita sui social. Pochi i contenuti che pubblicano entrambi con Fedez che, da qualche giorno, è totalmente sparito da Instagram. La Ferragni, invece, continua ad essere presente sui social. Inoltre, dopo le indiscrezioni sull’accordo di separazione con Fedez, ha deciso di fare chiarezza.

Chiara Ferragni: tutta la verità sull’accordo di separazione con Fedez

Dopo le voci sull’accordo di separazione che avrebbero raggiunto Chiara Ferragni e Fedez, è arrivata la versione dell’imprenditrice digitale. Come fa sapere il legale della Ferragni all’AdnKronos, non ci sarebbe alcun accordo per la separazione consensuale.

Chiara Ferragni: tutta la verità sull’accordo di separazione con Fedez (Foto Ansa) – Blitzquotidiano.it

Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa“, fa sapere l’avvocato Daniela Missaglia. Come spiega il legale, le voci circolate negli scorsi giorni, sono “frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”.

L’ex coppia d’oro, dunque, non ha ancora raggiunto un accordo per la separazione. Tutto, dunque, è ancora da scrivere. In attesa di separarsi legalmente e di trovare un accordo, i due continuano a condurre due vite separate dividendosi i giorni che trascorrono con i figli Leone e Vittoria. 

Per entrambi, ad oggi, la priorità è la serenità di Leone e Vittoria che stanno affrontando la separazione dei genitori che, insieme, stanno provando a mettere da parte ogni tipo di rancore per il loro bene. L’accordo per la separazione, dunque, non è ancora arrivato e, probabilmente, ci vorranno mesi prima che venga raggiunto.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Elly Schlein su Giorgia Meloni: “Vede le persone solo dai palchi o dai balconi”

"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…

14 minuti ago

Uomini e Donne anticipazioni: terremoto in studio, Maria De Filippi sotto choc

A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…

34 minuti ago

Nascondeva 87 chili di cocaina nel trattore. Erano nascosti sotto i sedili che si aprivano con dei telecomandi

La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…

40 minuti ago

Cosa rischiano Netanyahu e Gallant dopo la sentenza della Corte penale internazionale

A poco più di un anno di guerra e con 44.000 morti tra i palestinesi,…

49 minuti ago

L’EDICOLA, Il Giornale: “L’Onu apre la caccia all’ebreo Netanyau”. La Repubblica: “La minaccia di Putin: E’ guerra globale”

Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…

1 ora ago

Fiore Mio: trailer, cast e trama del documentario di Paolo Cognetti

Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…

1 ora ago