Disney+Plus%2C+rincari+sui+film+di+animazione+e+sulle+serie+tv+come+Netflix%3A+arriva+l%26%238217%3Babbonamento+con+pubblicit%C3%A0
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/dinsey-plus-rincari-film-animazione-serie-tv-netflix-abbonamento-pubblicita-3552875/amp/

Disney Plus, rincari sui film di animazione e sulle serie tv come Netflix: arriva l’abbonamento con pubblicità

Disney Plus, dopo Netflix anche questa piattaforma alza i prezzi ai milioni di utenti sparsi tra l’Europa e il Canada. L’annunciato che ci sarebbero stati dei rincari sulla piattaforma con i titoli dei film di animazione e le serie tv italiani e internazionali era arrivato un anno fa. Gli abbonati vedranno ora  aumentare il costo mensile della sottoscrizione. E come Netflix arriveranno nuovi abbonamenti che prevedono la pubblicità e che si affiancheranno a quelli Standard e Premium.

Disney Plus, rincari sui titoli dei film di animazione e sulle serie tv

E come Netflix ci sarà anche una stretta sulle password, la cui condivisione sarà bloccata. A partire dal 1 novembre 2023, i rincari arriveranno anche in Italia, accompagnato dal piano che include inserzioni pubblicitarie. “Gli spettatori avranno più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze”. A dirlo è il presidente di Walt Disney Company Emea, Jan Koppen. Che spiega: L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.

Il piano di abbonamento Standard con pubblicità in Italia e altri paesi europei

Il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità si accosterà a quelli Standard e Premium. Oltre che in Italia, sarà disponibile anche in Francia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium. Da un costo di 8,99 euro al mese e 89,90 l’anno, si passerà ad un costo di 11,99 euro al mese. Gli abbonati avranno però a disposizione il 4K , 4 accessi contemporanei, audio Dolby Atmos e la possibilità di fare download dei contenuti.

Chi deciderà di rimanere con l’abbonamento Standard avrà invece solo due accessi contemporanei, FullHD e audio 5.1 e stereo. L’altro abbonamento che verrà introdotto è quello appunto con pubblicità. Costerà 5,99 euro ed avrà con due accessi contemporanei, FullHD audio 5.1 e stereo. La possibilità di fare download in questo caso sarà però esclusa. 

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Delitto di San Candido, nessun elemento sul movente: chi sono le vittime e il killer

Una persona introversa con una passione per le armi che sembra non avesse mai dato…

19 minuti ago

Sinner sconvolto dopo il regalo: c’è stato un clamoroso ribaltone

Regalo inatteso per Jannik Sinner che ora può sfruttare a suo favore il clamoroso ribaltone:…

34 minuti ago

Mike Lynch, chi è il “Bill Gates britannico” tra i dispersi del naufragio di Palermo

C'è il tycoon britannico Mike Lynch, 59 anni, fondatore della multinazionale dell'informatica Autonomy, fra i…

49 minuti ago

L’eredità si può avere parzialmente in anticipo se si è in difficoltà: come funziona la legge

L'erede futuro, per esigenze personali, può chiedere e ottenere un anticipo sull'eredità: ecco come evitare…

2 ore ago

Turista derubata durante la colazione in hotel: telecamere riprendono tutto, ladri bloccati VIDEO

 Sono stati colti sul fatto e subito bloccati dalla polizia due ladri che la mattina…

2 ore ago

Il teorema Sallusti: perché un magistrato di destra non ci crede

Il teorema Sallusti: perché un magistrato di destra non ci crede. È un azzardo, ne…

2 ore ago