Dramma a Il Paradiso delle Signore: "Corsa d'urgenza in ospedale" (Fonte Instagram @vanessagravina_officialpage e Ansa) - Blitzquotidiano.it
Dramma a Il paradiso delle signore: pubblico con il fiato sospeso per “la corsa in ospedale”, Ecco cosa sta accadendo.
Il Paradiso delle signore ha riaperto ufficialmente i battenti lunedì 9 settembre con la prima puntata della nona stagione che sarà ricchissima di emozioni e colpi di scena. Nonostante l’addio di Vittorio Conti, interpretato dalla prima stagione da Alessandro Tersigni e che tornerà a Milano per un’occasione speciale, le prossime puntate non deluderanno sicuramente il pubblico.
Non solo l’arrivo di Odile scatenerà il caos a Il paradiso, ma anche le vicende degli altri protagonisti terranno con il fiato sospeso i fan della soap opera di Raiuno. In particolare, nelle prossime puntate, Matteo vivrà un momento tragico e le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa accadrà a Matteo
Gli spoiler de Il paradiso delle signore 9 che farà compagnia ai telespettatori fino a maggio, rivelano che Matteo Portelli vivrà un momento davvero difficile a causa di un incidente stradale: investito da una vettura proprio all’esterno del magazzino, sarà trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni preoccuperanno tutti i suoi cari, in particolare la mamma e il fratello Marcello Barbieri.
La nona stagione de Il paradiso segna così un punto di svolta per Matteo Portelli che, dopo aver trascorso l’estate a Parigi con la fidanzata Maria Puglisi, tornerà a Milano per riprendere il proprio lavoro. Non tutto, però, andrà secondo i suoi piani perché, non solo la relazione con Maria subirà un notevole cambiamento, ma l’incidente porterà delle importanti conseguenze. In seguito all’incidente, Matteo perderà i sensi e, nonostante la corsa in ospedale, non si sa quale impatto avrà il tragico evento su Matteo.
Gli spoiler, infatti, non rivelano se si salverà, se la sua vita sarà a rischio o se avrà delle conseguenze che cambieranno il suo modo di vivere. Quel che è certo è che anche in casa Puglisi, tutti saranno preoccupati per lui, in primis Ciro e Concetta. L’incidente, tuttavia, potrebbe riportare a Milano anche Maria che, dopo aver accettato il nuovo incarico che le è stato dato dallo stilista Defois, si è trasferita a Parigi vivendo così un amore a distanza con Matteo e rinviando, per il momento il matrimonio.
L’incidente, dunque, cambierà tutto per una delle coppie più amate dai fan de Il paradiso? Per scoprirlo, sarà necessario restare sintonizzati su Raiuno che, dal lunedì al venerdì, trasmette una puntata inedita della famosa soap opera.