Giornalista, conduttrice televisiva e opinionista, Francesca Fagnani è uno dei volti noti della televisione italiana. Il suo volto è quello del programma Belve, del quale è conduttrice e autrice. Scopriamo la biografia, la vita privata e la carriera della conduttrice.
Francesca Fagnani è nata a Roma il 25 novembre del 1976. Ha 46 anni. Si laurea all’Università La Sapienza di Roma in Lettere con dottorato in filologia dantesca. Entra in Rai nel 2001, nella sede distaccata di New York. Tornata a Roma, fa il suo esordio come giornalista televisiva nei programmi di Giovanni Minoli e Michele Santoro.
La Fagnani è legata sentimentalmente al collega Enrico Mentana dal 2013. La coppia non ha figli. Mentana ne ha quattro avuti da precedenti relazioni. La conduttrice, riguardo il suo rapporto con il compagno, ha dichiarato. “Conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”. La conduttrice vive a Roma. Profilo Instagram: frafagni.
Una delle prime trasmissioni della Fagnani è Il prezzo. Dal 2018 è conduttrice e autrice del programma Belve. Dal 2019 inoltre è spesso opinionista a Quarta Repubblica e Non è l’Arena. Nel 2020 conduce il programma di approfondimento Seconda linea su Rai2 e l’anno successivo conduce anche alcune puntate del programma Le Iene al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI FRANCESCA FAGNANI
Diletta Leotta è la donna del momento, ma sapete tutto sull'amatissima conduttrice? Ecco tutte le…
Non c'è soltanto il caso Jacobelli per Francesco Totti: l'ultima sua uscita solleva grandi critiche,…
Voli sempre più cari. È già realtà un maxi aumento per la tassa di imbarco:…
Secondo il vicecapogruppo di Alleanza Verdi Sinistra alla Camera Marco Grimaldi bisognerebbe tassare i profitti…
Diceva Antonio Tajani qualche giorno prima della presentazione della manovra: "Nessuna nuova tassa, siamo contrarissimi…
Nella manovra che arriverà in Aula, questo è noto, è saltato il rinnovo del taglio…