Francesca+Fialdini%2C+com%26%238217%3Bera+prima+di+diventare+famosa%3A+la+trasformazione
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/francesca-fialdini-comera-prima-di-diventare-famosa-la-trasformazione-3660640/amp/
TV

Francesca Fialdini, com’era prima di diventare famosa: la trasformazione

Com’era Francesca Fialdini prima di diventare famosa? L’incredibile trasformazione della conduttrice del programma “Da noi a ruota libera”.

Francesca Fialdini è uno dei volti più popolari della Rai. Conduttrice e giornalista, conduce, ogni domenica, il programma “Da noi a ruota libera” con cui entra nelle case degli italiani intervistando non solo personaggi famosi, ma anche persone comuni che hanno una storia particolare. Dopo un’estate di relax trascorsa con amici e famiglia, la conduttrice è tornata in tv con il suo solito sorriso e un look che spiazza sempre i telespettatori. La conduttrice, infatti, ama cambiare e spesso si concede delle trasformazioni che, in alcuni casi, hanno anche diviso i fan.

Attualmente, Francesca Fialdini sfoggia capelli corti, con un taglio sbarazzino e un biondo caldo. Gli outfit, invece, sono sempre molto alla moda e ricercati. Tuttavia, diversi anni fa, quando debuttò in televisione, la Fialdini non era affatto come la conosciamo oggi.

Com’era Francesca Fialdini: l’incredibile trasformazione della conduttrice Rai

Come tutte le donne, anche a Francesca Fialdini piace giocare con il proprio look e cambiare la propria immagine. Negli ultimi anni, in particolare, si è divertita a sfoggiare outfit sempre particolari senza mai sbagliare una scelta ma ha anche rinnovato il taglio dei capelli giocando con la lunghezza e il colore. La conduttrice Rai, infatti, è sempre stata chiara, ma negli ultimi anni, il biondo è diventato sempre più evidente.

Se, in passato, la Fialdini sfoggiava capelli castano chiaro, attualmente, ama il biondo giocando molto con le sfumature e passando dal biondo più caldo a quello più freddo e viceversa. Anche la lunghezza, però, è cambiata tanto. Il caschetto medio-lungo, infatti, ha lasciato spazio ad un taglio più sbarazzino che, inizialmente, non è stato apprezzato da tutti come ha spiegato la stessa Francesca.

La trasformazione di Francesca Fialdini: ecco com’era (Fonte Raiplay)

“In questi mesi ho lavorato a un progetto per il quale i capelli corti avevano una funzione simbolica, li ho tagliati perché parlare di ragazze (di ogni età) e farlo fuori dall’immagine di sempre aveva un significato: a 20 anni portavo i capelli corti così e riproporre la mia immagine di allora per presentare un programma in cui le donne raccontano loro stesse a quell’età aveva un senso”, lo sfogo in un post social.

Una risposta secca quella della conduttrice che, pur essendo un personaggio pubblico, ama proteggere la propria privacy e svelare pochissimo di sé al punto che, anche della sua bellissima casa, ci sono davvero pochi dettagli.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Maria De Filippi, chi è e cosa fa il fratello

Sapete che Maria De Filippi ha un fratello a cui la conduttrice è molto legata?…

6 ore ago

Champions, il video è sconvolgente: ha preso una sostanza in diretta

Un video trasmesso durante una partita di Champions League sconvolge: ha preso una sostanza mentre…

8 ore ago

4,3 miliardi in Italia nel prossimo biennio (e il Sud resta ancora a secco)

L'Italia si prepara ad accogliere un maxi investimento da 4,3 miliardi: lo storico impegno si…

9 ore ago

Sentenza Diarra, come cambierà il calciomercato? Ogni calciatore sarà libero di lasciare quando vuole la sua squadra?

D'ora in poi ogni giocatore potrà lasciare quando vuole la propria squadra? Siamo all'alba di…

9 ore ago

Poste Italiane è Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano-Cortina 2026

Il 2 ottobre 2024 Poste Italiane e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno firmato un accordo…

10 ore ago

Diritto alla disconnessione dal lavoro, la proposta di legge del Partito Democratico

“Lavoro poi stacco”, per il diritto alla disconnessione dal lavoro. Questo è l’obiettivo della proposta…

10 ore ago