Gazzelle+chi+%C3%A8%2C+et%C3%A0%2C+dove+e+quando+%C3%A8+nato%2C+vero+nome%2C+fidanzata%2C+vita+privata%2C+Instagram%2C+Sanremo%2C+biografia+e+carriera
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/gazzelle-chi-e-eta-dove-e-quando-e-nato-vero-nome-fidanzata-vita-privata-instagram-sanremo-biografia-e-carriera-3595807/amp/

Gazzelle chi è, età, dove e quando è nato, vero nome, fidanzata, vita privata, Instagram, Sanremo, biografia e carriera

Gazzelle è uno dei cantanti più interessanti e sicuramente più particolari della musica italiana. Con la sua personalità musicale, segnata anche dal mistero per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante ha fatto innamorare milioni di fan. Scopriamo la carriera, la biografia e la vita privata del cantante. 

Dove e quando è nato, età, biografia di Gazzelle

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, è nato a Roma il 7 dicembre del 1989. Ha 34 anni. Il cantante cresce nel rione Prati e frequenta il liceo con quelli che in futuro saranno i componenti del gruppo trap Dark Polo Gang, ovvero Umberto Violo (Wayne Santana) e Nicolò Rapisarda (Tony Effe). Cresce musicalmente da autodidatta, iniziando a suonare a 22 anni in alcuni locali di Roma. La svolta arriva nel 2016 quando pubblica il singolo Quella te, che richiama l’attenzione di molti. 

Fidanzata, Instagram e vita privata

Il cantante è molto riservato riguardo la sua vita privata, qualcosa che nel tempo è diventanta anche una vera e propria caratteristica. Per molto tempo, infatti, la vita privata del cantante è rimasta avvolta nel mistero. Sappiamo che ha una relazione con la modella Ilaria Loriga.

A lei il cantante ha dedicato il brano La prima canzone d’amore, come ha lui stesso dichiarato in un’intervista per Cosmopolitan: “È una canzone scritta da una persona innamorata, è una dedica alla mia ragazza. Se avessi voluto nasconderla non l’avrei messa. Ho voluto scriverla per dire a me stesso che se sei innamorato è bello”. Profilo Instagram: gazzelle__

Il nome d’arte del cantante, Gazzelle, nasce dalla storpiatura del nome delle scarpe Gazelle prodotte da Adidas: “Un giorno mi sono accorto che avevo davvero un mucchio di paia di Gazelle Adidas in camera mia, perché sono un po’ fissato con le scarpe, e ho pensato che avrei potuto chiamarmi così, che suonava bene e strano al punto giusto”. 

La carriera di Gazzelle

Nel corso della sua carriera il cantane ha pubblicato 4 album: Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2021) e Dentro (2023). Nel 2018 partecipa al Wind Summer Festival al fianco di Lorenzo Fragola e nel 2021 a Battiti Live. Nel 2024 il cantante è nella lista degli artisti in gara al Festival di Sanremo, con il brano Tutto qui. 

CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI GAZZELLE

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Francesca Deidda, il sospetto sul marito: non avrebbe agito da solo. I punti da chiarire

La scomparsa di Francesca Deidda, 42 anni, ha avuto un tragico epilogo nel pomeriggio di…

41 minuti ago

Colpo della banda del buco a Grumo Nevano (Napoli), rubati oltre 100mila euro da un banca

A Grumo Nevano, in provincia di Napoli, la banda del buco ha messo a segno…

2 ore ago

Juve, la dichiarazione di Thiago Motta sfuggita ai giornalisti: ecco cosa è successo

C’è una frase di Thiago Motta in conferenza stampa che è passata inosservata, eppure le…

2 ore ago

Esodo estivo, le giornate da bollino nero: ecco quali giorni evitare (se possibile)

Con l'approssimarsi dell'esodo estivo, la Polizia di Stato prevede un aumento significativo del traffico nei…

3 ore ago

Affitti 2024: l’inquilino può correre un grave rischio, cosa fare per difendersi

Fondamentale per l’inquilino proteggersi dal rischio di un forte esborso: quasi nessuno corre ai ripari…

3 ore ago

Picchiano la figlia e la costringono ad abbandonare gli studi, lei li denuncia

Diplomarsi con un ottimo voto e prepararsi per l'università è un traguardo significativo per qualsiasi…

4 ore ago