Gerry Scotti in lacrime. Il famoso conduttore del programma, grande successo di pubblico, il Milionario è stato ospite dell’ultimo appuntamento di “C’è Posta per Te”. Il suo compito, quello di aiutare una sorella e un fratello a riallacciare i loro rapporti dopo la morte dei loro genitori. Una storia che ha inaspettatamente colpito Gerry scotti che lo spinge ad aprirsi davanti al pubblico in studio e a casa.
Le parole di Gerry Scotti
Dopo aver incontrato anche il fratello, il conduttore ha donato loro un prezioso consiglio: “Per amarvi non aspettate che la vita vi dia delle prove più dure di quelle che avete avuto finora, io ‘ho imparato sulla mia pelle”.
Gerry Scotti, poi, condivide con loro un momento particolarmente doloroso della sua vita: “Quando è morta mia mamma non c’erano ancora i telefonini, è mancata 30 anni fa. Sono andato a trovarla in camera mortuaria ed ero già piuttosto famoso. Tutte le persone che andavano a trovare il feretro, poi venivano anche da mia mamma perché volevano l’autografo. Mi sono anche innervosito e volevo dire basta, ma poi ho pensato a cosa avrebbe voluto mia madre”. Gerry Scotti non è più riuscito a trattenersi ed è finito in lacrime.