Giorgia Soleri insulta Berlusconi sui suoi social. L’ex premier morto a Milano lunedì 12 giugno, è il tema di diverse storie Instagram. L’ex compagna di Damiano dei Maneskin attacca il Cavaliere con un post che fa infuriare Carolina Stramare, la vincitrice della 80esima edizione di Miss Italia.
Giorgia Soleri insulta Berlusconi sui social
La modella ex concorrente di Pechino Express ha sparato a zero su Berlusconi, definito “l’uomo che ha distrutto il paese”. La Soleri ha ricondiviso un articolo della Bbc dal titolo: “L’ex premier italiano, che si è ripreso da scandali sessuali e accuse di corruzione, è morto a 86 anni”. Giorgia ha aggiunto: “Sento già riecheggiare: ‘Ma ha fatto anche cose buone”‘.
Carolina Stramare ha usato queste parole per definirla Giorgia Soleri: “Giorgia Soleri, in arte attivista, femminista, fidanzata Maneskin e palle varie un mese fa. Giorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore (…) Direi che sarebbe stato meglio il silenzio, che non queste tue parole, che ti qualificano in modo ben peggiore. Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano (…)”.
Giorgia Soleri cancella il post su Silvio Berlusconi
Vista la polemica in corso, Giorgia Soleri ha deciso di cancellare i post contro Silvio Berlusconi. Spiegando il suo gesto si è scusata con i familiari: “Ci ho sempre tenuto, su questo spazio, a prendere una posizione sulla base dei miei ideali e dei miei valori, anche quando poteva risultare divisivo e scomodo. Quello che ho pubblicato oggi in merito a quanto accaduto non fa eccezione, nonostante questo – visto il momento – riconosco di essere stata indelicata e offensiva”.
“Rispetto il sentimento di dolore”
“Rispetto profondamente il sentimento di dolore e mi scuso con la famiglia e con chiunque sia stato turbato dalle parole che ho condiviso. Per questo motivo ho preferito cancellare le storie diverse ore fa e fare un passo indietro. Sono in continua evoluzione: da oggi lavorerò con un’attenzione ancora maggiore alle esperienze e alla sensibilità di tutti. Sperando nella vostra comprensione”.