Goldrake+U%2C+Ufo+Robot+torna+in+tv+nel+2024+in+una+nuova+serie+VIDEO
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/goldrake-u-ufo-robot-torna-tv-2024-nuova-serie-video-3552473/amp/

Goldrake U, Ufo Robot torna in tv nel 2024 in una nuova serie VIDEO

Goldrake U. Ufo Robot Goldrake tornerà in tv nel 2024 in una nuova serie. Prodotta da Manga Productions e Dynamic Planning, andrà in onda in tv e sulle piattaforme.

Goldrake U, Ufo Robot torna in tv nel 2024 in una nuova serie

Conosciuto in Francia come Goldorak, in Italia è popolare sia come Goldrake sia come Ufo Robot. La versione italiana è nota anche grazie alla sigla di scritta da Luigi Albertelli e suonata dagli Actarus.  La storia del cartone racconta le vicende di Grendizer, un robot gigante lanciato nel 1975 per salvare il pianeta Fleed e aiutare Daisuke Amon a raggiungere la terra sano e salvo.

Il “padre” di Goldrake è anche il papà di Mazinga

Il teaser ufficiale è stato lanciato al festival AkibaDaisuki di Tokyo. Tra il pubblico c’era il papà di Goldrake, il mangaka Kiyoshi Nagai in arte Go Nagai, tra i più importanti fumettisti di sempre, creatore anche del robot Mazinga. “Il ritorno dell’amata serie Ufo Robot Goldrake è un momento importante ed entusiasmante per i fan degli anime di tutto il mondo” ha dichiarato Essam Bukhary, Ceo di Manga Productions. “Siamo orgogliosi di distribuire questa serie, che ha una ricca storia e una fedele fanbase. Grazie alla stretta collaborazione con Dynamic Planning, il nostro obiettivo è quello di far ritrovare Goldrake U ai fan di lunga data” permettendo anche  ad una nuova generazione di spettatori di scoprirlo e amarlo”.

In Arabia Saudita c’è la statua di Goldrake entrata nel Guinness dei primati

A Riyadh in Arabia Saudita è stata intanto inaugurata la statua Goldrake riconosciuta dal Guinness dei primati come la più grande figura metallica di un personaggio immaginario al mondo. L’altezza della statua supera i 33 metri. “Goldrake U è una pietra miliare del mondo anime e il suo ritorno è un evento davvero significativo. In qualità di distributore di questa serie, Manga Productions si fa portavoce della diversificazione e dell’espansione dell’industria degli anime, nonché dell’esplorazione della sua evoluzione”, commenta Abdulaziz Alnaghmoosh, direttore della distribuzione, del marketing e business di Manga Productions.

La regia del nuovo show è di Mitsuo Fukuda noto per Mobile Suit Gundam Seed, lo sceneggiatore è Ichiro Okouchi, famoso grazie a Code Geass: Lelouch of the Rebellion, e la musica è firmata Kohei Tanaka, celebre per One Piece e Sakura Wars.

Il teaser ufficiale della nuova serie

Lorenzo Briotti

Sono nato a Roma nel 1974 e sono giornalista professionista. Le mie grandi passioni sono la musica rock degli anni 60 e 70 e la radio a cui ho dedicato anche un libro. A Blitz sono arrivato due mesi dopo l’apertura e per diversi anni mi sono occupato di multimedia. Credo fermamente che l’intelligenza artificiale e il social di turno non riuscirà mai a distruggere la nostra splendida professione.

Recent Posts

Nuova sanatoria fiscale 2025, brutte notizie: stop al taglio dei debiti, quali alternative puoi usare

Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…

6 ore ago

Cosa si dice in TV, Rampelli: “Errore equiparare Netanyahu e Hamas”. Nardella: “La sentenza va applicata”

Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…

6 ore ago

La foto del giorno, palestinesi che pregano a Gaza sulle rovine di una moschea

La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…

6 ore ago

Salvini non vota Ursula? Nardella e De Luca in coro: “Meloni, chi è anti-italiano?”

Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…

7 ore ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Martina, la nuova tronista

Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…

8 ore ago

Il video del negozio di abbigliamento che usa delle modelle sui tapis roulant al posto dei manichini

Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…

8 ore ago