Grecia Colmenares è una delle attrici più iconiche delle telenovelas anni Ottanta e Novanta. E’ tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre. Scopriamo la carriera, la biografia e la vita privata dell’attrice.
Grecia Dolores Colmenares Mieussens è nata il 7 dicembre del 1962 a Valencia, in Venezuela. Ha 60 anni. L’attrice ha quattro fratelli e una sorellastra. La sua carriera di attrice inizia presto, all’età di 13 anni, quando viene scelta per lavorare come comparsa nella telenovela Angelica. Prende parte a numerose produzioni televisive durante l’adolescenza.
L’attrice si sposa la prima volta con il collega Henry Zakka, ma il loro matrimonio dura poco. Si sposa una seconda volta con Marcelo Pelegri nel 1986 e nel 1992 l’attrice ha il suo primo e unico figlio, Gianfranco Pelegri. La vita privata dell’attrice è tornata sulle pagine di gossip intorno al 2018, quando viene fotografata con il fidanzato Chando Erik Luna, modello più giovane di lei di 26 anni. Attualmente l’attrice, però, sembrerebbe single. Profilo Instagram: greciacolmenares7.
Ben presto l’attrice raggiunge una certa notorietà per le interpretazioni collezionate in Rosalinda e in Topazio. Il successo in Italia arriva con Manuela, serie tv che le vale un Telegatto. Nel corso della sua carriera televisiva l’attrice ha collezionato oltre 5mila puntate in 25 telenovelas. Nel 2019 partecipa come concorrente alla quattordicesima edizione de L’isola dei famosi e nel 2023 al Grande Fratello.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI GRECIA COLMENARES
"Senta - dice a Repubblica il ministro degli Esteri Antonio Tajani - la politica estera…
Intervistata dal Corriere della Sera, Angela Merkel ha parlato anche dei suoi rapporti con dei…
Nell'Oceano Pacifico sud-occidentale, al largo delle Isole Salomone, è stato scoperto il corallo più grande…
E' la settimana calda ad un mese del Natale: il Black Friday è l'occasione per…
Il Fischio della Morte Azteco, con il suo sibilo spaventoso, un lamento continuo inquietante che…
Il nuovo anno si avvicina e con lui il nuovo bonus di 500 euro per…