Il Paradiso delle Signore anticipazioni: è finito l’idillio tra Marta e Enrico? La Guarnieri scopre una verità inattesa sul magazziniere.
Non mancheranno nuovi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9. La soap opera made in Italy è tra i prodotti di punta della Rai, va in onda nel daytime del primo pomeriggio e fa da traino ai programmi che la succedono. Giunta alla nona stagione continua ad avere un vasto pubblico che si appassiona alle storie dei vari protagonisti, la cui quotidianità ruota intorno al grande magazzino.
Ambientata a Milano negli anni ’60, in pieno boom economico, Il Paradiso delle Signore deve il suo successo, oltre che alla trama avvincente, anche all’ispirazione vintage e ad una perfetta riproduzione degli scenari dell’epoca. Diversi sono gli attori che hanno militato sul set della nota fiction e che oggi sono tra i più accreditati della tv. Le anticipazioni della prossime puntate della serie non mancano di sorprendere. Secondo quanto diffuso in rete ci saranno dei risvolti inaspettati che allerteranno il pubblico.
Al centro della scena c’è Marta che sta vivendo un momento non facile. Ha scoperto che il padre è il responsabile della truffa Hofer e questo l’ha delusa profondamente, tanto che decide di allontanarsi dal genitore. A sostenerla Enrico, il neo magazziniere, che si è rivelato una persona speciale e ha conquistato la Guarnieri con le sue conoscenze e i modo di fare cortesi. L’uomo tuttavia nasconde più di un segreto, che per ora ha preferito tenere nascosto.
Il Paradiso delle Signore, Marta delusa da Erico: lo allontana?
Casualmente Marta intercetta una lettera indirizzata a Enrico. La missiva è scritta dalla figlia dell’uomo, e questo sconvolge la Guarnieri. Il magazziniere, per ragioni non note, non ha rivelato a nessuno di essere padre e ha mentito a Marta che credeva in lui. Ma perché ha nascosto la verità? Certo è che le menzogne di Enrico potrebbero suscitare una reazione inaspettata in Marta.
La giovane Guarnieri, già delusa dal padre, potrebbe allontanare il magazziniere e decidere di stare sola e riflettere su quanto è accaduto. L’uomo tenterà di riconquistarla? Proverà a dare la sua versione dei fatti? A quanto pare Marta non è intenzionata a perdonare Enrico e gli chiede di lasciarla stare.
Per ora non è noto se ci sarà un riavvicinamento fra i due e se Marta riterrà opportuno comprendere le azioni di Enrico. L’uomo le ha spezzato il cuore non fidandosi e raccontandole tante bugie, mentre lei è sempre stata sincera e leale.