Secondo quanto riferisce DillingerNews, portale fondato da Fabrizio Corona, è già stata stabilita la data esatta di partenza della nuova stagione de L’Isola dei Famosi: l’avventura dei vip in Honduras dovrebbe iniziare da lunedì 8 aprile.
Sempre il sito di Corona, ha svelato un altro retroscena. Ilary Blasi potrebbe non essere più la conduttrice del reality. Dillinger News scrive che nelle scorse ore ci sarebbe stato un “provino ufficiale” con protagonista Vladimir Luxuria. Il portale ha aggiunto che Mediaset prenderà una decisione definitiva. Si starebbe quindi mettendo fine all’era di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi.
Secondo quanto risulta al sito, che parla di fonti esclusive e attendibili, la scelta relativa a Vladimir Luxuria sarebbe stata fortemente caldeggiata da Pier Silvio Berlusconi. Proprio la Luxuria pochi giorni fa, in merito alle indiscrezioni che la vorrebbero come prossima conduttrice dell’Isola, ha smentito il tutto.
Nel frattempo è stato rivelato il primo concorrente del cast che sbarcherà sull’Isola dei Famosi. E’ Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef e personaggio noto a livello televisivo per aver partecipato a svariate trasmissioni oltre al celebre cooking show che l’ha lanciato nel mondo del piccolo schermo.