La+volta+buona%2C+ospiti+settimana+dal+26+febbraio+al+1+marzo
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/la-volta-buona-ospiti-settimana-dal-26-febbraio-al-1-marzo-3605087/amp/

La volta buona, ospiti settimana dal 26 febbraio al 1 marzo

Nuova settimana per il programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo di Rai 1. Vediamo tutti gli ospiti che ci aspettano nella settimana dal 26 febbraio al 1 marzo 2024. 

Lunedì 26 febbraio

La settimana inizia conla presenza dei Jalisse, il celebre duo musicale, finalista nella kermesse canora “Una Voce Per San Marino”, che seleziona il rappresentante di San Marino all’Eurovision Song Contest 2024. Dopo di loro, Caterina Balivo intervisterà la nota giornalista Cristina Parodi e l’attrice Emanuela Grimalda, protagonista della Fiction di Rai 1 “Gloria”.

Martedì 27 febbraio

Martedì è il turno di Phil Palmer, rinomato chitarrista jazz e rock britannico, accompagnato dalla moglie Numa Palmer, talentuosa cantante, autrice e produttrice italiana. In studio anche il comico e cabarettista Antonio Giuliani, pronto a farci ridere con il suo irresistibile umorismo.

Mercoledì 28 febbraio

Nella puntata di mercoledì, Caterina Balivo accoglierà Simona Marchini, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma “Quelli della Notte” di Renzo Arbore. Subito dopo, sarà la volta della coppia formata dalla ballerina Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, nata durante l’ultima edizione di “Ballando Con Le Stelle”. Inoltre, lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza di Max Paiella.

Giovedì 29 febbraio

La puntata di giovedì sarà dedicato interamente alla musica, con la presenza del percussionista napoletano Tullio De Piscopo, famoso interprete di “Andamento Lento” e collaboratore di Pino Daniele. Successivamente, Caterina Balivo intervisterà Guido Luigi Senia, noto come Il Tre, il rapper italiano che ha emozionato il pubblico con il brano “Fragili” a Sanremo 2024.

Venerdì 1° marzo

La settimana si concluderà in bellezza con l’arrivo di Minnie Minoprio, celebre attrice e cantante italiana degli anni settanta e ottanta, nota con il pseudonimo di Virginia Anne Minoprio. In studio sarà accompagnata dal marito Carlo Mezzano, musicista con cui festeggerà in diretta i loro 40 anni di matrimonio.

Con un programma così eccezionale, non possiamo che attendere con impazienza la nuova settimana de “La Volta Buona”, pronti a essere travolti dalle emozioni e dalle storie sorprendenti che ci riserverà ogni puntata. Non perdetevi neanche un momento di questo spettacolo imperdibile!

Claudia Montanari

Nata nel 1985 a Roma. Una laurea in lettere con indirizzo moda e comunicazione, sostengo che Roberto Rossellini, lo Stedelijk Museum, Naruto e Lena Dunham mi abbiano cambiato la vita. Da più di 10 anni lavoro come society journalist per ladyblitz e blitzquotidiano occupandomi di moda, lifestyle, salute, viaggi e bellezza.

Recent Posts

Tumore al colon: fare esercizio in questi 2 momenti chiave può ridurre il rischio

L’attività fisica regolare è da tempo associata alla riduzione del rischio di varie malattie, compresi…

12 minuti ago

Ribelli Houthi dello Yemen in azione nel Mar Rosso, un lungo elenco di attacchi con pirati e droni

Ribelli Houthi dello Yemen in piena attività, hanno attaccato navi della Marina Usa mentre continua…

23 minuti ago

Graffi orribili sul parquet, non serve chiamare il tecnico: c’è un prodotto naturale che lo farà brillare di nuovo

Spesso dei graffi orribili sul parquet rovinano i nostri ambienti fino a dover ricorrere ad…

1 ora ago

L’oroscopo del 18 novembre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 18 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

2 ore ago

Castagnaccio alla toscana: la ricetta tradizionale per un dolce autunnale irresistibile

Il castagnaccio toscano è un dolce autunnale unico nel suo genere, semplice ma ricco di…

2 ore ago

Sinner, ennesimo colpo di scena: lo hanno detto in diretta

Per il tennista italiano c'è una dichiarazione che stupisce e preoccupa allo stesso tempo: la…

3 ore ago