Luigi Berlusconi è il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi, nato dal matrimonio dell’ex premier con Veronica Lario. Luigi, estremamente riservato, lavora nel mondo della finanza. Scopriamo la biografia, la carriera e la vita privata del figlio di Silvio Berlusconi.
Luigi Berlusconi è nato il 27 settembre del 1988 a Arlesheim, in Svizzera. Ha 34 anni. E’ il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi e della seconda moglie Veronica Lario. Luigi è l’ultimo di cinque fratelli. Dopo il diploma presso il Collegio Villoresi di Monza, si laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano nel 2011. Si trasferisce poi a Londra per approfondire gli studi di finanza alla londinese JP Morgan.
Estremamente riservato in pubblico, Luigi sembra preferire lavorare lontano dai flash dei fotografi e dal mondo del gossip. Luigi è stato fidanzato per molto tempo con Federica Fumagalli, divenuta poi sua moglie nel 2020. La coppia ha due figli: Emanuele Silvio, nato nel 2021, e Tommaso Fabio, nato nel 2022. Luigi non ha account social ufficiali.
Luigi, rientrato in Italia, inizia fin da subito la propria carriera nel mondo della finanza. A soli 19 anni entra a far parte del consiglio di amministrazione di Mediolanum. Nel 2012 è diventato consigliere di amministrazione di Fininvest. Appassionato del mondo delle start-up, fonda la Opsis Onlus, società di beneficienza che opera in Lombardia.