Massimiliano+Varrese+chi+%C3%A8%2C+et%C3%A0%2C+dove+e+quando+%C3%A8+nato%2C+moglie%2C+figlia%2C+Instagram%2C+vita+privata%2C+Grande+Fratello%2C+biografia+e+carriera
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/massimiliano-varrese-chi-e-eta-dove-e-quando-e-nato-moglie-figlia-instagram-vita-privata-grande-fratello-biografia-e-carriera-3559335/amp/

Massimiliano Varrese chi è, età, dove e quando è nato, moglie, figlia, Instagram, vita privata, Grande Fratello, biografia e carriera

Massimiliano Varrese è un attore e ballerino, attivo in particolare nel mondo del teatro e della televisione. E’ tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre. Scopiamo la carriera, la biografia e la vita privata dell’attore. 

Dove e quando è nato, età, biografia di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è nato a Roma il 5 gennaio del 1976. Ha 47 anni. Si appassiona da giovanissimo al mondo della danza e della recitazione, iniziando a studiare le arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma. Fa il suo debutto nel 1997 partecipando allo spot per la marca di gelati Sanson. L’anno succesivo viene notato da Raffaella Carrà, che lo lancia come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna.

Moglie, figlia, Instagram, curiosità e vita privata

L’attore è sposato con l’attrice Valentina Melis, con la quale ha avuto una figlia, Mia, nel 2017. Varrese vive a Roma. Sul suo profilo Instagram l’attore conta oltre 75mila follower: massimilianovarrese. 

Nel 2011 l’attore ha pubblicato un romanzo dal titolo L’estate è già finita. E’ anche istruttore di arti marziali, in particolare di kudo. 

La carriera di Massimiliano Varrese

Sul finire degli anni Novanta l’attore è particolarmente attivo nel teatro. Prende parte al musical Sono tutti più bravi di me e alla pièce teatrale The Beautiful Thing. Nello stesso periodo recita anche in alcune miniserie televisive come Operazione Odissea e Il bello delle donne. Nel 2005 interpreta il ruolo di Furio Zani nella fiction Grandi domani e tra il 2006 e il 2008 recita in Carabinieri

L’attore fa il suo debutto al cinema nel film Velocità massima (2002) di Daniele Vicari. Nel 2007 è in teatro con il musical 3MSC. Emozioni e sogno. Tre metri sopra il cielo. Per questo ruolo riceve il Premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento teatrale del 2007. Nel 2019 è in televisione nel cast di Amici Celebrities. Nel 2023 partecipa come concorrente alla nuova edizione del Grande Fratello. 

CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI MASSIMILIANO VARRESE

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Ucciso per gioco da tre ragazzi, usato come bersaglio. Volevano provare una pistola a salve modificata

Un delitto agghiacciante è avvenuto la sera del 31 maggio 2024 a Ceglie del Campo,…

13 minuti ago

Fluttuazioni di colesterolo, attenzione: possono indicare segni di demenza

La salute del cervello è strettamente legata a numerosi fattori, tra cui il colesterolo, una…

28 minuti ago

Mattarella: “A volte ho promulgato leggi che non condivido. Nessun potere dello Stato invada gli altri”

"Sì ho adottato decisioni che non condivido, è capitato più volte, il presidente promulga leggi…

34 minuti ago

Dal 2025 le nuove cure gratuite a carico del Servizio sanitario nazionale: dalla celiachia alla procreazione assistita

Dopo oltre sette anni di attesa, l’Italia si appresta finalmente a concretizzare i "nuovi" LEA…

43 minuti ago

L’Amica Geniale, come finisce la quarta stagione della serie di Rai Uno: il pubblico ne uscirà distrutto

Da pochissimo è iniziata la quarta stagione de L'Amica Geniale e si sa già come…

1 ora ago

Valditara: “La scuola italiana non ha bisogno di replicanti degli estremisti degli anni ’70”

"Valditara a testa in giù", urlavano sotto il ministero. E sarebbero questi gli interlocutori democratici?…

1 ora ago