Nicolò De Devitiis è noto al grande pubblico per essere uno degli inviati del programma Le iene. Ma la sua carriera è andata oltre lo storico programma di Italia 1, estendendosi anche al mondo della radio. Scopriamo la biografia, la carriera e la vita privata di Devitiis.
Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio del 1990. Ha 33 anni. Si laurea in economia e consegue la laurea magistrale in marketing e comunicazione d’impresa. Appassionato di ciclismo e fotografia, dopo gli studi diventa il primo bike blogger italiano. Viene poi invitato ad alcuni programmi televisivi e radiofonici e nel 2014 entra nel cast del programma Le Iene.
Il conduttore ha avuto una relazione con Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. Dal 2019 è legato sentimentalmente a Veronica Ruggeri, una relazione confermata dallo stesso conduttore a Grazia: “Mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme”. La coppia non ha figli. Profilo Instagram: divanoletto.
Nel 2018 De Devitiis conduce la seconda edizione di DanceDanceDance e l’anno successivo incide con il gruppo indie Legno il singolo All you can eat. Durante l’edizione di Sanremo 2020 conduce Guess The Artist e nello stesso anno Best Of Twenty #summer. Sempre nel 2020 conduce la 50ª edizione del Giffoni Film Festival e, insieme a Guido Meda, il programma On The Road Again. Dal 2021 conduce su Radio Zeta Collettivo Zeta con il cantante Alfa. Nel 2022 conduce Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica, spin-off dell’omonimo programma con Elenoire Casalegno.
CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI NICOLO’ DE DEVITIIS