I nuovo palinsesti autunnali della Rai. La loro presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 19 luglio. In queste ore però, già circolano i nomi di chi vedremo, chi non vedremo e chi vedremo in forma ridimensionata.
Serena Bortone a quanto pare ci sarà ancora, anche se in forma ridotta. La giornalista non andrà più in onda la domenica lasciando spazio a Report che anticiperà di un’ora il confronto con Fabio Fazio. Il programma sarà più legato alla divulgazione e all’intrattenimento e meno all’attualità e all’approfondimento ed andrà in onda solo il sabato.
Tra i confermati: Caterina Balivo, Luisella Costamagna, Alberto Matano, Eleonora Daniele, Francesco Giorgino, Alessandro Cattelan, Giovanni Minoli, Federica Sciarelli, Geppi Cucciari, Giorgio Zanchini (di cui si era parlato di una cancellazione). Ci sarà ancora Mara Venier alla guida di Domenica In che però verrà rinnovato: nuovo studio per i domenicale di Raiuno, più spazio all’attualità e all’intrattenimento oltre alle interviste.
Ancora incerte le posizioni di Duilio Gianmaria e Marco Liorni. Quest’ultimo infatti potrebbe non vedere rinnovato il suo lavoro a Italia sì anche se non ci sono dubbi per la riconferma de L’Eredità. A rischio anche Pino Insegno visti i risultati poco soddisfacenti con il Mercante in fiera e Reazione a catena.
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…