Perch%C3%A9+Veronica+Peparini+%C3%A8+andata+via+da+Amici.+La+verit%C3%A0+su+Maria+dopo+anni
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/perche-veronica-peparini-e-andata-via-da-amici-la-verita-su-maria-dopo-anni-3652136/amp/
TV

Perché Veronica Peparini è andata via da Amici. La verità su Maria dopo anni

Perché Veronica Peparini ha lasciato dopo anni Amici? La verità su Maria De Filippi e il loro rapporto emerge solo ora.

Dopo essere stata per anni l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini ha deciso di lasciare la scuola più famosa del talent show non senza polemiche. Il suo addio, infatti, ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma che hanno sempre ammirato non solo la sua professionalità, ma soprattutto la sua umanità e l’atteggiamento materno con cui si rapportava a tutti gli allievi.

A distanza di un anno dall’addio la donna è tornata ad Amici nel ruolo di giudice esterno, ma ancora oggi, c’è non solo chi si chiede il motivo che l’ha spinto a lasciare il talent show, ma soprattutto, se ci sia la possibilità di un ritorno nella scuola. Che cosa è successo esattamente?

Veronica Peparini e l’addio ad Amici: la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Veronica Peparini ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi sia perché aveva voglia di un cambiamento sia per il bisogno di dedicarsi alla vita privata. Già mamma di Daniele e di Oliva, la Peparini desiderava formare una famiglia anche con Andreas Muller, progetto che si è concretizzato con la nascita delle gemelle Penelope e Ginevra che sono la fotocopia del papà. Oggi, tuttavia, l’esperta è tornata ad insegnare danza e non nasconde di sentire la mancanza di un ambiente in cui aveva trovato una famiglia.

Veronica Peparini e l’addio ad Amici: la verità sul rapporto con Maria De Filippi (Fonte Instagram @veronicapeparini) – Blitzquotidiano.it

E soprattutto che le ha permesso di crescere anche professionalmente. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Blasting News, sarebbe in lizza per un ritorno ad Amici 24 dove si prospettano degli importanti cambiamenti. Secondo voci di corridoio, infatti, potrebbero lasciare la scuola sia Raimondo Todaro che Emanuel Lo con la Peparini ed Elena D’Amario pronte a sostituirli.

Il ritorno della compagna di Andreas Muller dietro la cattedra di Amici non è così improbabile per il rapporto che ha con Maria De Filippi. Tra la conduttrice e la coreografa, infatti, non c’è mai stata alcuna frizione e a confermarlo è stata la stessa Veronica quando, dopo la nascita delle gemelle, ai microfoni del settimanale DiPiù, ha dichiarato:

Certo che l’ho sentita. Ho parlato con lei, ma anche con il suo staff, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli”, ha riferito la donna mettendo subito fine alle polemiche. “Abbiamo parlato di questo momento, che è sempre bello da condividere. Poi tra me e Andreas è nato tutto ad Amici. Saremo sempre grati al programma, per noi resta un punto di riferimento”.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Elly Schlein su Giorgia Meloni: “Vede le persone solo dai palchi o dai balconi”

"La Meloni è chiusa nei palazzi, esce solo per brevi comparsate. Ormai vede le persone…

15 minuti ago

Uomini e Donne anticipazioni: terremoto in studio, Maria De Filippi sotto choc

A "Uomini e Donne" non mancano mai i colpi di scena, ma quello che è…

35 minuti ago

Nascondeva 87 chili di cocaina nel trattore. Erano nascosti sotto i sedili che si aprivano con dei telecomandi

La Polizia di Stato di Civitavecchia ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal…

41 minuti ago

Cosa rischiano Netanyahu e Gallant dopo la sentenza della Corte penale internazionale

A poco più di un anno di guerra e con 44.000 morti tra i palestinesi,…

49 minuti ago

L’EDICOLA, Il Giornale: “L’Onu apre la caccia all’ebreo Netanyau”. La Repubblica: “La minaccia di Putin: E’ guerra globale”

Le principali notizie che dominano le prime pagine dei giornali di oggi, 22 novembre, riguardano…

1 ora ago

Fiore Mio: trailer, cast e trama del documentario di Paolo Cognetti

Il 25 novembre esce in sala Fiore Mio, documentario diretto da Paolo Cognetti. Lo scrittore,…

1 ora ago