Chi è Sahin Vural? Cosa sappiamo di lui, della sua carriera e della sua vita privata? L’attore, diventato popolare in Italia come Rasit di Terra Amara, sarà una degli ospiti nel salotto di Verissimo.
Da quel che sappiamo cercando informazioni su Google e dintorni Şahin Vural è nato ad Adana, quindi Turchia, l’8 agosto del 1986. Qualche informazione sparsa: ha 37 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Della sua biografia, della sua famiglia e della sua vita privata purtroppo per ora non sappiamo molto ma sicuramente ne sapremo di più dopo l’intervista con Silvia Toffanin.
Sahin ha recitato in diverse Serie TV come Nefes Nefese, Teskilat e Muslum. Poi, ovviamente, Terra Amara. Terra Amara è una serie televisiva turca di grande successo in Italia. La serie va in onda su Canale 5 dal luglio del 2022 e ha registrato un ampio gradimento di pubblico. La serie è ambientata nella Turchia degli anni ’70 e ’80
In Terra Amara Sahin è Rasit, un orfano che si ritrovò a lavorare nella tenuta di Yaman quando era l’uomo di Hatip Ağa. Nell’ultimo episodio, Rashid è scomparso il giorno del matrimonio. Cosa succederà? Racconterà qualche anticipazione alla conduttrice di Verissimo? Non resta che aspettare l’intervista.
Una infermiera di Torre Annunziata, è finita sotto inchiesta interna da parte dell'ASL Napoli 3,…
Multa a Meta, Gasparri: plauso a Commissione Ue. Contrastare lo strapotere dei colossi della rete.…
Per l'ex capitano della Roma si profila un'altra battaglia legale: manca ancora l'accordo, la battaglia…
Con l’arrivo dell’inverno, la diminuzione delle ore di luce e il calo delle temperature influenzano…
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso fiducia nel fatto che la guerra con la…
Domenica di grande atletica. Torna la Cinque Mulini, altrimenti nota come “il cross più bello…