E’ Marco Mengoni ad aggiudicarsi la serata delle cover. Sul podio anche Ultimo e Lazza. Poi Giorgia e Mr. Rain. Marco Mengoni ha vinto con Let it be dei Beatles, cantata con il Kingdom Choir.
Ultimo, al secondo posto, si è esibito con Eros Ramazzotti con un medley di quest’ultimo. Chiude il podio Lazza, che ha voluto accanto a sé Emma e il primo violino della scala Laura Marzadori in La Fine di Nesli.
Giorgia ed Elisa (con Luce e Di sole e d’azzurro) sono quarte, Mr. Rain con Fasma e Qualcosa di Grande di Cesare Cremonini sono quinti.
“Questo premio lo devo dividere con tutti, con l’orchestra e con il coro”, ha commentato a caldo Mengoni prima di riproporre il brano chiudendo la quarta serata del festival di Sanremo.
E Marco Mengoni è ancora in testa alla classifica generale alla fine della quarta serata del festival di Sanremo. Poi Ultimo, Lazza, Mr. Rain, Giorgia, Tananai, Madame, Rosa Chemical, Elodie, Colapesce Dimartino, Gianluca Grignani, Coma_cose, Modà, Articolo 31, LDA, Leo Gassmann, Paola & Chiara, Ariete, Mara Sattei, Colla Zio, gIANMARIA, I Cugini di Campagna, Levante, Olly, Anna Oxa, Will, Shari, Sethu.
Ucraina, mille giorni senza pace. Martedi 19 novembre l’invasione russa compie il millesimo giorno di…
Un 26enne, Pierpaolo Morciano, è morto nella tarda serata di ieri ad Alessano, in provincia…
Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca a Ercolano: almeno…
Nel salotto del talk di La7. L'aria che tira, scontro tra il giornalista ed europarlamentare…
Un gattino, bloccato per ore sulla sommità di un pilone di cemento alto sei metri,…
Siamo abituati a conoscere il TFR, ma per molti lavoratori c'è un altro strumento: il…