Shari Noioso, ancora giovanissima e con una carriera appena agli inizi, è già una delle cantanti italiane del momento. Grazie alle diverse partecipazioni televisive, ad alcune collaborazioni e a un talento che certo non manca, la cantante si è fatta conoscere al grande pubblico. Scopriamo la biografia, la carriera e la vita privata della giovane cantante.
Dove e quando è nata, età, biografia di Shari
Shari Noioso, nota semplicemente come Shari, è nata a Montefalcone il 14 ottobre del 2002. Ha 20 anni. Si appassiona alla musica già da piccola, iniziando poi a studiare canto e pianoforte presso l’accademia The Groove Factory.
Fidanzato, Instagram, vita privata di Shari
Attualmente la cantante è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale, se abbia un fidanzato o meno. Si è vociferato di una possibile relazione con il rapper Salmo, anche se non ci sono conferme o riscontri. Il profilo Instagram della cantante conta circa 69mila follower: sharinoioso.
Da Tú sí que vales a Sanremo: la carriera di Shari
La cantante raggiunge già una certa notorietà nel 2015, quando partecipa a Tú sí que vales. Firma poi un contratto con la Warner Music, pubblicando il singolo di debutto Don’t You Run. Nel 2019 collabora con il duo Benji & Fede al singolo Sale, certificato disco d’oro. Nello stesso anno è tra i venti semifinalisti di Sanremo Giovani 2019. Collabora poi con Salmo nel singolo L’angelo caduto.
Nel 2022 pubblica il suo EP d’esordio, Fake Music, e partecipa ancora una volta a Sanremo Giovani con la canzone Sotto Voce, arrivando tra i primi sei concorrenti e staccando così il pass per il Festival.