Shari Noioso, ancora giovanissima e con una carriera appena agli inizi, è già una delle cantanti italiane del momento. Grazie alle diverse partecipazioni televisive, ad alcune collaborazioni e a un talento che certo non manca, la cantante si è fatta conoscere al grande pubblico. Scopriamo la biografia, la carriera e la vita privata della giovane cantante.
Shari Noioso, nota semplicemente come Shari, è nata a Montefalcone il 14 ottobre del 2002. Ha 20 anni. Si appassiona alla musica già da piccola, iniziando poi a studiare canto e pianoforte presso l’accademia The Groove Factory.
Attualmente la cantante è molto riservata riguardo alla sua vita privata. Non abbiamo informazioni sulla sua vita sentimentale, se abbia un fidanzato o meno. Si è vociferato di una possibile relazione con il rapper Salmo, anche se non ci sono conferme o riscontri. Il profilo Instagram della cantante conta circa 69mila follower: sharinoioso.
La cantante raggiunge già una certa notorietà nel 2015, quando partecipa a Tú sí que vales. Firma poi un contratto con la Warner Music, pubblicando il singolo di debutto Don’t You Run. Nel 2019 collabora con il duo Benji & Fede al singolo Sale, certificato disco d’oro. Nello stesso anno è tra i venti semifinalisti di Sanremo Giovani 2019. Collabora poi con Salmo nel singolo L’angelo caduto.
Nel 2022 pubblica il suo EP d’esordio, Fake Music, e partecipa ancora una volta a Sanremo Giovani con la canzone Sotto Voce, arrivando tra i primi sei concorrenti e staccando così il pass per il Festival.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…