Simone+Di+Pasquale+chi+%C3%A8%2C+et%C3%A0%2C+dove+e+quando+%C3%A8+nato%2C+moglie%2C+figli%2C+vita+privata%2C+Instagram%2C+Ballando+con+le+stelle%2C+biografia+e+carriera
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/simone-di-pasquale-chi-e-eta-dove-e-quando-e-nato-moglie-figli-vita-privata-instagram-ballando-con-le-stelle-biografia-e-carriera-3623943/amp/

Simone Di Pasquale chi è, età, dove e quando è nato, moglie, figli, vita privata, Instagram, Ballando con le stelle, biografia e carriera

Simone Di Pasquale è senza dubbio uno dei ballerini più apprezzati d’Italia. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, legando il proprio nome a Ballando con stelle, nel quale ha partecipato come Maestro e ballerino professionista. Scopriamo la carriera, la biografia e la vita privata del ballerino. 

Dove e quando è nato, età, biografia di Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale è nato a Roma il 27 febbraio del 1978. Ha 46 anni. Inizia da giovanissimo ad approcciarsi al mondo della danza dedicandosi alla danza sportiva. A soli 10 anni comincia a gareggiare in competizioni sia nazionali che internazionali ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Dal 1998 al 2008 è in coppia con la ballerina Natalia Titova, con la quale ottiene numerosi premi.

Moglie, figli, Instagram e vita privata

Dal 1998 al 2005, il ballerino è stato fidanzato con Natalia Titova. A Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, Simone ha raccontato: “Io incontro Natalia nel 1998. Terminate le scuole superiori, chiedo al mio coreografo di trovare una ballerina che fosse interessata come me. Mi hanno dato il contatto di Natalia: ci siamo scambiati qualche fax e sono andato a prenderla a Fiumicino e da lì è nato il nostro rapporto professionale e umano. Abbiamo ballato insieme sette anni, poi abbiamo intrapreso due strade diverse ed oggi abbiamo un bellissimo rapporto”. Il ballerino è particolarmente seguito sui social e il suo profilo Instagram conta oltre 47mila follower: simone_di_pasquale. 

Il ballerino non ha figli. Attualmente è fidanzato con Maria Di Stolfo, una donna lontana dal mondo dello spettacolo e che il ballerino conosceva già da molto tempo. Non molto tempo fa Di Pasquale, durante una lunga intervista al settimanale DiPiù ha raccontato: “Frequento una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, la conosco da 14 anni ma solo di recente abbiamo iniziato a stare insieme e vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia“.

La carriera di Simone Di Pasquale

Nel 2000 Di Pasquale ha aperto una scuola di danza a Roma. Nel 2005 partecipa alla prima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Hoara Borselli e partecipa a numerosi programmi tv come ospite tra cui Miss Italia e Don Matteo. Lavora anche in diversi musical, tra cui La febbre del sabato sera.

CLICCA QUI PER LA CARRIERA COMPLETA DI SIMONE DI PASQUALE

Alessandro Avico

Classe 1984, direttore responsabile di Blitz quotidiano dal 2022, lavoro per questa testata sin dalla sua fondazione. Prima come collaboratore, poi come redattore, caposervizio e vice direttore. Mi occupo principalmente di politica e di cronaca cercando sempre di fornire al lettore uno spunto diverso sulle notizie più importanti e curiose.

Recent Posts

Ecco perché dovresti mettere un sacchetto di carbone dentro l’armadio: risolvi per sempre un grande problema

Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…

12 minuti ago

Caritas Roma. “Sospendere gli sfratti nell’anno del Giubileo”. Gualtieri si fa portavoce

Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…

22 minuti ago

Roma sesta fra le migliori città al mondo. Eccelle in cultura, cucina e shopping

Roma scala cinque posizioni nella classifica "World’s Best Cities Report 2024" di Resonance Consultancy, piazzandosi…

37 minuti ago

Il video del furto della bici in pieno giorno a Stazione Tuscolana a Roma

Un ladro ha divelto una pesante catena e si è rubato una bicicletta. Prima di…

52 minuti ago

Balotelli sconvolto: dopo Vieira ha ricevuto un’altra brutta notizia

L'arrivo del tecnico francese scompagina i piani dell'attaccante che ora fa i conti con una…

55 minuti ago

Non solo Netanyahu. La Corte Penale dell’Aja ha spiccato in passato altri mandati d’arresto. Cinque i casi più eclatanti

Fanno discutere i mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale delll’Aja (Paesi Bassi) per…

1 ora ago