Il successo di Tale e Quale Show continua anche con il mistero Loretta Goggi: ecco perché è andata via dopo tredici edizioni.
Tale e Quale Show 2024 è tornato in onda con la quattordicesima edizione e le prime puntate hanno già regalato ascolti importanti a Raiuno, ma anche tanto divertimento e colpi di scena ai telespettatori. Nel corso della scorsa puntata, ad esempio, Carmen Di Pietro e Valeria Marini sono state le protagoniste di un duetto surreale che ha scatenato quasi la rissa in studio. Performance che, però, ha scatenato le risate anche della giuria dove, da quest’anno, accanto a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, siede Alessia Marcuzzi.
La conduttrice, infatti, è stata scelta per sostituire Loretta Goggi che, dopo essere stata presente sin dalla prima puntata, ha scelto di lasciare il programma dopo ben tredici edizioni. Un addio doloroso intorno al quale, tuttavia, regna anche il mistero perché il mondo del web continua a chiedersi il motivo di tale scelta da parte della Goggi.
Loretta Goggi: tutta la verità sulòl’addio a Tale e Quale Show 2024
Nessuna discussione con gli autori di Tale e Quale Show e nessuna incomprensione con Carlo Conti dietro la scelta di Loretta Goggi di lasciare la giuria del programma di Raiuno. In Tale e Quale show, la Goggi ha trovato una vera famiglia in cui si è sempre sentita coccolata e supportata. Dopo tredici edizioni, però, la regina delle imitazioni italiane, ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione e godersi di più la propria famiglia.
La nascita del figlio di sua nipote, figlia di Daniela Goggi, che l’ha resa prozia, ha spinto la Goggi a lasciare la trasmissione condotta da Carlo Conti per potersi godere il “meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente”.
A confermare l’ottimo rapporto che c’è con la Goggi è stato anche lo stesso Carlo Conti che, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del programma, si è lasciato andare ad una dichiarazione di stima e affetto nei confronti di Loretta: “Un’assenza grandissima. Ci seguirà da casa. Ha fatto una scelta importante, seguire il suo nipotino che le sta riempiendo la vita più di ogni altro spettacolo. Le mando un grande abbraccio”.