%26%238220%3BTodaro+e+Cuccarini+via+da+Amici%26%238221%3B%2C+Maria+tradita+ad+un+passo+da+settembre
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/tv/todaro-e-cuccarini-via-da-amici-maria-tradita-ad-un-passo-da-settembre-3654933/amp/
TV

“Todaro e Cuccarini via da Amici”, Maria tradita ad un passo da settembre

Terremoto in casa Amici ad un passo dall’inizio della nuova edizione: dopo Todaro, Maria De Filippi rischia di perdere anche la Cuccarini.

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione, scoppia il caos ad Amici a causa di una notizia bomba che, se confermata, cambierebbe tutto nella scuola più famosa d’Italia. Il talent show più longevo della televisione italiana tornerà in onda da domenica 15 settembre con importanti novità. La prima riguarda l’addio di Raimondo Todaro che lascia la scuola per fare spazio ad un ex allievo che è stato scelto come nuovo insegnante di danza.

Dopo Todaro, però, Maria De Filippi potrebbe perdere un altro pezzo importate a ridosso della 24esima edizione di Amici. Sulla presenza di Lorella Cuccarini, infatti, c’è un punto interrogativo a causa di un’offerta clamorosa che la showgirl potrebbe decidere di cogliere al volo.

Maria De Filippi perde Lorella Cuccarini ad Amici? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal settimanale Mio e dal sito Biccy, Lorella Cuccarini, che ad Amici ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza prima e canto poi, potrebbe lasciare la scuola di Maria De Filippi per tornare in Rai, dove la sua carriera è iniziata e ovviamente è esplosa, consacrandola per sempre. La Rai, a quanto pare, vorrebbe riportare “a casa” la Cuccarini offrendole un programma in prima serata.

Nel mese più caldo dell’estate, la showgirl romana è oggetto di un corteggiamento serrato – si legge. “A rischio è il suo solido rapporto con Maria De Filippi. La Rai, dove tutto è iniziato grazie all’intuito di Pippo Baudo, vorrebbe riportarla ‘a casa’ per affidarle una prima serata di grande importanza. Un’offerta a dir poco allettante!”.

Tuttavia, a smentire il “tradimento“, attraverso un’eloquente storia su Instagram, è stata la stessa Cuccarini. La showgirl, infatti, ha fatto uno screenshot al titolo di un articolo che ha riportato l’indiscrezione relativa al suo addio ad Amici accompagnando il tutto dal gesto eclatante della mano con cui sembra voler dire “ma che cosa state dicendo?”. 

Maria De Filippi perde Lorella Cuccarini ad Amici? L’indiscrezione (Fonte Instagram @lcuccarini) – Blitzquotidiano.it

La Cuccarini, dunque, ha immediatamente voluto smentire tutti i rumors confermando la sua presenza nel corpo insegnanti della scuola di Amici dove è pronta a guidare nuovi allievi per aiutarli a realizzare il loro sogno come ha fatto nella scorsa stagione con Sarah Toscano nel cui talento ha creduto sin dall’inizio fino a portarla prima alla fase serale del talent show e, successivamente, all’inaspettata vittoria finale.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Nasconde nel freezer la madre morta da anni per continuare a intascare la pensione

Ha nascosto per anni nel freezer la madre morta per continuare a intascare la pensione…

16 minuti ago

Il miele di Manuka alleato contro il tumore al seno?

Negli ultimi tempi, il miele di Manuka sta guadagnato attenzione non solo per le sue…

31 minuti ago

Giorgia, Brontolo e Mammolo, chiarimento il 31: nomine manovra jus scholae

Dopo i contrasti estivi che hanno  preoccupato non poco l’esecutivo, Giorgia Meloni, Antonio Tajani e…

41 minuti ago

Stitichezza, pericolo nascosto anche per il cuore: raddoppia il rischio di infarto e ictus

La stitichezza, spesso considerata un fastidio minore, può in realtà nascondere rischi molto più gravi…

46 minuti ago

Sinner con il brivido agli US Open, partenza shock poi straccia McDonald

Sinner c’è. Buona la prima a New York, quarto e ultimo Slam della stagione tennistica.…

55 minuti ago

Arriva il bonus da oltre 450 euro ogni trimestre: solo per chi ha problemi di tipo respiratorio

Aiuti da parte dello Stato a chi ha a che fare con problemi di tipo…

1 ora ago