Chi è Vera Gemma? L’attrice, insieme al figlio Maximus, sarà una delle ospiti del salotto di Verissimo. Ma cosa sappiamo su di lei? Cosa sappiamo della sua biografia e della sua vita privata?
Vera, figlia dell’attore Giuliano Gemma, è nata il 4 luglio del 1970. Qualche informazione sparsa: ha 53 anni, è del segno zodiacale del Cancro ed è alta 173 cm. Figlia di Giuliano Gemma e di Natalia Roberti, Vera cresce tra Roma e i vari set cinematografici dove lavora il padre. In gioventù vive tra Los Angeles e Parigi. In California inizia a lavorare come spogliarellista.
Dopo i primi film girati col padre Vera negli anni novanta debutta come attrice e autrice teatrale. Poi la partecipazione a diversi film tra cui Ovosodo di Paolo Virzì, Scarlet Diva di Asia Argento e La sindrome di Stendhal e Il cartaio, entrambi diretti da Dario Argento. Nel 2005 Vera partecipa al reality Ritorno al presente. Nel 2013 produce e dirige un documentario sul padre, Giuliano Gemma: un italiano nel mondo. Dal 2019 il ritorno in televisione dove Vera Gemma partecipa a numerosi programmi. Nel 2023 prende parte al documentario di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, diretto da Daniele Ciprì, Roma, santa e dannata, presentato alla Festa del Cinema di Roma e distribuito al cinema dal 6 all’8 novembre.
Nel corso della sua vita Vera Gemma ha avuto diverse relazioni. Dal matrimonio con il musicista Henry Harris è nato suo figlio, Maximus. Negli ultimi tempi si è parlato di un possibile flirt tra lei e il rapper Gué Pequeno.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…