Veronica Ruggeri è ormai un volto noto della televisione, famosa soprattutto per essere una delle inviate del programma Le iene dal 2013. Eppure, ha iniziato la sua carriera percorrendo strade diverse, dal concorso di Miss Italia a Zelig. Scopriamo la biografia, la vita privata e la carriera dell’inviata.
Veronica Ruggeri è nata il 14 maggio del 1991 a Borgotaro, in provincia di Parma. Ha 32 anni. Dopo il liceo scientifico si iscrive alla facoltà di Economia e Finanza di Parma. Nel 2011, all’età di 20 anni, decide di voler entrare nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso Miss Italia con il titolo Miss Parma.
La Ruggeri ha avuto una relazione con il calciatore Gianmario Comi, ex attaccante del Vicenza. Nel 2017 si è legata al collega Stefano Corti, l’attuale fidanzato di Bianca Atzei. Il loro rapporto è terminato nel 2019. La Ruggeri aveva annunciato la rottura sui social: “Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto”. Il suo attuale compagno è Nicolò De Vitiis, anche lui inviato del programma Le iene. Profilo Instagram: veroruggeri.
Dopo l’esperienza a Miss Italia, inizia a lavorare nel mondo della televisione, partecipando a programmi come Zelig. La Ruggeri nel 2013 raggiunge una certa notorietà grazie al programma Le iene, nel quale lavora come inviata. Dal 2014 al 2018 ha condotto Giù in 60 secondi su Italia 1. Nel 2023 conduce un reality dal titolo Pensavo fosse amore, disponibile su Discovery+ e Real Time.
L’attività fisica regolare è da tempo associata alla riduzione del rischio di varie malattie, compresi…
Ribelli Houthi dello Yemen in piena attività, hanno attaccato navi della Marina Usa mentre continua…
Spesso dei graffi orribili sul parquet rovinano i nostri ambienti fino a dover ricorrere ad…
Cosa dice l'oroscopo del 18 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…
Il castagnaccio toscano è un dolce autunnale unico nel suo genere, semplice ma ricco di…
Per il tennista italiano c'è una dichiarazione che stupisce e preoccupa allo stesso tempo: la…