Vieri riparte da Totti e Adriano: nasce il “Bobo Vieri Talk Show”, accordo con la Lega Serie A

Bobo Vieri prova a mettere da parte i malumori e far ripartire la Bobo Tv dopo l’addio (allontanamento?) di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

Nasce il “Bobo Vieri Talk Show”, accordo con la Lega Serie A

La Bobo Tv infatti sbarcherà su Radio Tv Serie A con RDS. Si tratterà di due appuntamenti al mese, il lunedì sera alle ore 21 con Vieri e tanti ospiti. Primo appuntamento con Francesco Totti, Adriano l’ex Imperatore dell’Inter (compagno di Vieri, una ventina d’anni fa), gli ex Juve Mark Iuliano e Nicola Amoruso (che formava con Christian la giovanissima frontline offensiva della Juve di Lippi stagione 1996/97) e Alino Diamanti.

“Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS – commenta Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A -. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.

Dove si potrà vedere la nuova Bobo Tv?

Lo show andrà on air in modalità sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.

 

 

 

 

Published by
Filippo Limoncelli