Bobo Vieri prova a mettere da parte i malumori e far ripartire la Bobo Tv dopo l’addio (allontanamento?) di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.
La Bobo Tv infatti sbarcherà su Radio Tv Serie A con RDS. Si tratterà di due appuntamenti al mese, il lunedì sera alle ore 21 con Vieri e tanti ospiti. Primo appuntamento con Francesco Totti, Adriano l’ex Imperatore dell’Inter (compagno di Vieri, una ventina d’anni fa), gli ex Juve Mark Iuliano e Nicola Amoruso (che formava con Christian la giovanissima frontline offensiva della Juve di Lippi stagione 1996/97) e Alino Diamanti.
“Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS – commenta Luigi De Siervo, amministratore della Lega Serie A -. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.
Lo show andrà on air in modalità sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.