Vladimir Luxuria sarà la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei famosi. L’annuncio è stato fatto da Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset, durante un incontro con la stampa a Cologno Monzese per illustrare le novità della stagione televisiva Mediaset del 2024. Durante la conferenza, sono stati fatti numerosi riferimenti al reality, alla sua impostazione e al futuro televisivo di personaggi come Ilary Blasi.
“Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile e ha compiuto un percorso significativo all’Isola, vincendola. Pertanto, chi meglio di lei può svolgere bene questo ruolo,” ha spiegato Berlusconi. Tuttavia, ha precisato che “Ilary Blasi rimane un volto di Canale 5,” e per lei si sta valutando la conduzione di Battiti Live.
Parlando della prossima edizione del reality Mediaset, Berlusconi ha dichiarato: “C’è la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto, e vorremmo provare a realizzare una nuova edizione de L’Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality, includendo personaggi di qualunque tipo e riportando le storie e una narrazione più profonda al centro. Il cast sarà misto, composto da persone note e persone non note, simile al Grande Fratello. Lo considero un arricchimento,” ha concluso annunciando alcune novità del programma.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…