Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%2C+arriva+un+nuovo+personaggio%3A+%26%238220%3BStravolger%C3%A0+gli+equilibri%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/un-posto-al-sole-anticipazioni-arriva-un-nuovo-personaggio-stravolgera-gli-equilibri-3655887/amp/
Gossip

Un Posto al Sole anticipazioni, arriva un nuovo personaggio: “Stravolgerà gli equilibri”

Colpo di scena in arrivo per i fan di Un posto al sole dove, come svelano le anticipazioni, un nuovo personaggio stravolgerà tutto.

L’autunno di Un posto al sole promette nuove emozioni, nuovi misteri e nuovi colpi di scena ai telespettatori di Raitre che, dopo la pausa estiva, sono tornati a seguire i propri beniamini ogni giorno e che nelle prossime puntate saranno spiazzati da un nuovo personaggio il cui arrivo stravolgerà tutti gli equilibri, già abbastanza fragili.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole arriverà il primario Daniele Fusco, interpretato da Marco Mario De Notaris. Si tratta di un attore che ha una carriera importante alle spalle e che ha già recitato in altre fiction di successo come Cuori rubati, Ris, Ris Roma, Mare Fuori, Tutto può succedere, Né con te né senza di te.

Tutto su Daniele Fusco, il nuovo personaggio di Un posto al sole

Il settimanale “Tele Sette”, non solo ha annunciato l’arrivo di Daniele Fusco e dell’attore che lo interpreta, ma ha anche svelato quello che sarà il suo ruolo nella soap opera di Raitre. L’arrivo, all’ospedale San Filippo, del primari interpretato dalla new entry Marco Mario De Notaris, infatti, si intreccerà con le vite degli altri protagonisti creando crepe nei rapporti tra i medici Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetempo).

Tra gelosie professionali e sentimentali, il primario Fusco è destinato a restare in pianta stabile in ospedale mostrandosi inizialmente come un uomo tranquillo e risolto ma dando vita, in futuro, a nuovi risvolti che causeranno la reazione anche degli altri personaggi della soap.

Tutto su Daniele Fusco, il nuovo personaggio di Un posto al sole (Fonte Raiplay) – Blitzquotidiano.it

Rossella, in particolare, sarà davvero preoccupata dall’arrivo del nuovo primario con cui cercherà di trovare una connessione e di farsi apprezzare per le sue qualità umane e professionali. Nonostante tutte le preoccupazioni, il nuovo primario mostrerà subito di apprezzare tantissimo la dottoressa Graziani che, così, riuscirà a tirare un sospiro di sollievo. L’unico che si mostrerà sospettoso nei confronti di Fusco sarà Riccardo, molto risentito per non essere stato considerato per il ruolo di primario.

Il dottor Fusco, così, entrando in punta di piedi in ospedale, riuscirà subito a conquistare la sua squadra ma in futuro, emergerà un passato doloroso e, soprattutto, un oscuro segreto che, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, rischia di mettere in pericolo l’intero ospedale. Le puntate di settembre di Un posto al sole, dunque, non sono sconvolgeranno Guido e Clara, ma anche tutti i medici che animano la struttura al centro della soap.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

L’Amministratore Delegato del Gruppo Enel Flavio Cattaneo acquista ulteriori azioni Enel ed Endesa

L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…

53 minuti ago

Un topo manda in tilt il Tribunale a Prato: “Rischiamo di perdere tutte le intercettazioni”

Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…

57 minuti ago

Una ragazza su 4 ha vissuto esperienze sessuali “obbligate”

Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…

1 ora ago

Ecco perché dovresti mettere un sacchetto di carbone dentro l’armadio: risolvi per sempre un grande problema

Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…

2 ore ago

Caritas Roma. “Sospendere gli sfratti nell’anno del Giubileo”. Gualtieri si fa portavoce

Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…

2 ore ago