Un+Posto+al+sole%2C+Ferri+finisce+in+ospedale%3A+cosa+succeder%C3%A0
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/un-posto-al-sole-ferri-finisce-in-ospedale-cosa-succedera-3659023/amp/
Gossip

Un Posto al sole, Ferri finisce in ospedale: cosa succederà

Anticipazioni Un posto al sole: in arrivo puntate al cardiopalma con Roberto Ferri in ospedale. Ecco cosa accadrà.

Le anticipazioni della settimana di Un posto al sole in onda dal 30 settembre al 4 ottobre svelano nuovi scenari per gli inquilini di Palazzo Palladini che non riescono a vivere giorni sereni e tranquilli. Nelle prossime puntate della soap opera di Raitre, in particolare, Roberto Ferri, disposto a tutto pur di non perdere la sua battaglia contro Ida, rischierà davvero tanto al punto da finire in ospedale.

L’imprenditore, infatti, sarà vittima di un’aggressione e l’evento tragico avrà ripercussioni anche su altri protagonisti del processo. La polizia, infatti, non escluderà nulla e comincerà ad indagare non solo sui nemici di Ferri, ma anche sulle persone a lui più vicine come Marina Giordano.

Spoiler Un posto al sole: Roberto Ferri in pericolo, l’imprenditore rischia

Roberto Ferri, nelle prossime puntate di Un posto al sole, sarà vittima di una tremenda aggressione in seguito alla quale finirà in ospedale con la polizia che comincerà subito ad indagare per scoprire il responsabile. La prima sospettata sarà Marina Giordano che finirà, così, in grossi guai rischiando di perdere tutto quello che aveva costruito. Nonostante tutti gli indizi siano contro di lei, Marina continuerà a sostenere la propria innocenza ribadendo di non aver mai pensato di compiere un atto del genere.

Spoiler Un posto al sole: Roberto Ferri in pericolo, l’imprenditore rischia (Fonte Raiplay) – Blitzquotidiano.it

Gli unici che le crederanno saranno Filippo e Serena che la supporteranno e proveranno a trovare le prove per scagionarla. Nel frattempo, le indagini della polizia continueranno e si concentreranno anche su Lara Martinelli. In poco tempo, l’ex compagna di Roberto Ferri diventerà la maggior sospettata dell’aggressione e sarà anche la protagonista di un durissimo scontro con Marina in ospedale. Tra le due, la lite sarà davvero di fuoco e qualcuno riprenderà tutto con il cellulare postando, poi, il video sui social.

Gli spoiler di Un posto al sole, inoltre, svelano che anche Renato affronterà un momento difficile non riuscendo a sopportare l’idea di stare fuori dalla vita di suo nipote Jimmy. Giulia, invece, non sapendo a chi chiedere aiuto dopo la partenza di Ornella Bruni, deciderà di coinvolgere nella sua attività Luca. Giulia, così, chiederà al compagno di aiutarla nella gestione del centro ascolto per assistere i pazienti.

Una proposta, quella di Giulia, che darà nuova luce e nuove speranze a Luca della cui malattia, nelle puntate precedenti della soap opera, aveva scoperto tutto proprio l’amica Ornella.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Mara Venier e la sua casa da sogno a Roma: vista sui tetti della Capitale

La casa di Mara Venier è un sogno ad occhi aperti: vista sui tetti della…

7 minuti ago

L’asteroide Apophis potrebbe dirigersi verso la Terra: la soluzione è un’esplosione nucleare

L'asteroide Apophis, noto per il suo nome inquietante e le dimensioni di circa 300 metri,…

8 ore ago

Patrimonio familiare da 42mila euro ma lei nasconde tutto e ottiene il reddito di cittadinanza

Una donna residente nel trevigiano è finita nei guai dopo aver ottenuto indebitamente un sussidio…

9 ore ago

La petizione contro l’impianto eolico in Umbria, la lettera di cento intellettuali a Mattarella

Il progetto di parco eolico Phobos, previsto tra Orvieto e il Lago di Bolsena, ha…

9 ore ago

Per 15 anni paga le bollette del vicino senza saperlo, l’errore era della compagnia elettrica

L’aumento dei costi delle bollette energetiche è una preoccupazione crescente per famiglie e imprese in…

10 ore ago

Stefano De Martino, perchè ha detto addio a Belen: il vero motivo

Stefano De Martino rompe il silenzio e svela il vero motivo dell'addio a Belen Rodriguez…

10 ore ago