Tina-Cipollari-Chicco-Nalli Tina-Cipollari-Chicco-Nalli

Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito Chicco Nalli

Tina-Cipollari-Chicco-Nalli
Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito Chicco Nalli

ROMA – Colpo di scena a Uomini e Donne: Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, si separa dal marito e padre dei suoi tre figli, Chicco Nalli.

Di crisi in casa Cipollari si parlava già da tempo, ora però è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. La biondissima vamp, amatissima dal pubblico, un po’ meno dalle corteggiatrici bersagliate dalle sue caustiche frecciatine, ha confessato al settimanale Di Più:

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”

Tina, che con il suo ex ha avuto i tre figli Mathias, Francesco e Gianluca, spiega che è stata una decisione sofferta ma condivisa:

“Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci””.

Ma Tina ci tiene a precisare: “La fine del mio matrimonio non è dovuta a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno”.

Gestione cookie