Valeria Marini single? Dagospia: ha rotto con Antonio Brosio

Valeria Marini single? Dagospia: ha rotto con Antonio Brosio
Valeria Marini (Foto Lapresse)

MILANO – Valeria Marini è tornata single? Così scrive Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui la showgirl sarda avrebbe rotto con il fidanzato Antonio Brosio, ex tronista di “Uomini e donne”, programma di Maria de Filippi su Canale5.

Brosio, interpellato sull’argomento, smentisce. Eppure, scrive Dandolo su Dagospia, pare che la rottura sia avvenuta, ma che Valeria Marini abbia intimato al (forse ex) fidanzato di non parlarne con la stampa nel timore di ripercussioni dal punto di vista mediatico-lavorativo.

Intanto, scrive Dandolo,

“Antonio Brosio pare che vada dicendo in giro di essersi economicamente dissanguato per amore della sua burrosa Valeria. Pare che l’ultimo regalo sia stato un anello del valore di 47 mila euro…pare… E intanto il buon Brosio oggi è a Milano e incontrerà un potente uomo della televisione. Ha un sogno: partecipare alla prossima edizione dell’”Isola dei Famosi”! Ma per lui andrebbe bene anche “Il Grande Fratello Vip”.

La showgirl è reduce da un matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, matrimonio che è stato annullato dalla Sacra Rota perché, secondo quanto sostiene la stessa Marini, lui le avrebbe tenuto nascosto un precedente matrimonio da cui sono nati anche dei figli.

In un’intervista al settimanale Visto Valeria Marini aveva detto:

“Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio”.

Gestione cookie