Vicent Cassel sposa Tina Kunakey, la compagna di 31 anni più giovane Vicent Cassel sposa Tina Kunakey, la compagna di 31 anni più giovane

Vicent Cassel sposa Tina Kunakey, la compagna di 31 anni più giovane

Vicent Cassel sposa Tina Kunakey, la compagna di 31 anni più giovane
Vicent Cassel sposa Tina Kunakey, la compagna di 31 anni più giovane (Foto Instagram)

PARIGI – Vincent Cassel si risposa. L’attore francese, ex marito di Monica Bellucci, ha fatto la proposta di matrimonio alla modella italo-francese Tina Kunakey, sua compagna da tre anni.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Ad annunciarlo è stato un post della stessa Tina, 21 anni, su Instagram: una foto di lei e Vincent e l’emoji di un anello. Secondo le prime indiscrezioni la coppia si potrebbe sposare a Biarritz, nel Paese basco francese, dove Tina è nata e cresciuta e dove i due si sono conosciuti, mentre i due facevano surf.

“Vincent ancora me lo rinfaccia, ma io non sapevo chi fosse. Tutti lo salutavano, allora io gli ho chiesto: Sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?” – aveva dichiarato la giovane modella – “L’amore non si sceglie, ti travolge e con Vincent è andata così. Ho sempre apprezzato gli uomini più maturi, ma l’amore è arrivato quando non ce l’aspettavamo e lo abbiamo accettato. Cosa ci piace fare insieme? Ci sono cose che non posso rivelare, e poi lo sport, soprattutto surf e nuoto”.

Cassel, 52 anni, è stato sposato con Monica Bellucci per 14 anni e dall’attrice umbra ha avuto due figlie: Deva, di 13 anni, e Leonie, di otto anni.

Gestione cookie