Vladimir Luxuria: "Se ho avuto un fidanzato calciatore? Può darsi..." Vladimir Luxuria: "Se ho avuto un fidanzato calciatore? Può darsi..."

Vladimir Luxuria: “Se ho avuto un fidanzato calciatore? Può darsi…”

Vladimir Luxuria: "Se ho avuto un fidanzato calciatore? Può darsi..."
Vladimir Luxuria: “Se ho avuto un fidanzato calciatore? Può darsi…”

ROMA – Vladimir Luxuria potrebbe aver avuto un fidanzato calciatore. E’ la stessa attivista a confessarlo ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

A precisa domanda dei conduttori, sull’omosessualità nel mondo del calcio, Luxuria ha infatti risposto: “Nella mia vita ho conosciuto tanta gente, potrebbe anche essere che possa aver conosciuto a mia insaputa qualcuno che ha deciso di fare gol nella mia camera da letto. Tutto può succedere, ma preferisco cambiare argomento…”

Luxuria ha parlato anche del particolare momento politico per l’Italia: “Salvini sembra il presidente del consiglio, Conte pare quei pupazzi dei ventriloqui tra Di Maio e Salvini. Questa è una cosa molto particolare. Salvini è arrivato a cose ridicole, come schierare l’Italia per il tifo per la Croazia perché la Francia sarebbe troppo multietnica. Dovremmo iniziare a pensare che non sei meno italiano perché hai la pelle di un colore diverso. Chi porta la bandiera italiana non è meno italiano di noi”.

Poi azzarda un paragone ardito con la storia: “Vi ricordate Hitler nelle Olimpiadi sotto il regime nazista? Rimase di sasso quando a vincere fu un nero. Non voglio fare nessun paragone, seguo i mondiali ma mi piace quando c’è l’Italia. All’inizio tifavo per il Senagal, ma sono stati eliminati subito. Alla fine hanno vinto i migliori. Non mi aspettavo però tutta questa antipatia, ho scoperto che ci sono un sacco di italiani a cui i francesi stanno proprio sulle palle. Ma in realtà noi siamo più simili ai francesi che ai croati”.

Sulla sinistra italiana, inesorabilmente in declino, Luxuria nutre ancora speranze: “Spero che torni unita e che il Pd guardi più a sinistra e meno ai Verdini di turno. Spero che Zingaretti possa prendere in mano la situazione. L’ho conosciuto personalmente, ha dimostrato di saper tenere unito il Pd e la sinistra. Dopo Renzi, con la sua aria di spocchia, uno più pacioso come Zingaretti può essere davvero la persona giusta”.

E non mancano commenti anche sul chiacchieratissimo arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “E’ un ottimo calciatore e un ottimo padre. Parto da questo presupposto. Ho fatto un appello al mio grande amico Adinolfi perché visto che si è strappato le vesti su Vendola e altri, mi chiedo come mai su Cristiano Ronaldo che ha avuto tre figli con la maternità surrogata non ha detto niente? Non mi piace la politica dei due pesi e delle due misure”.

Gestione cookie