Sorpresi Will Smith a fare sesso con un altro attore, Duane Martin. Almeno così racconta il suo ex assistente, Brother Bilal in una intervista.
“Ricordo benissimo la scena – ha raccontato l’ex assistente – ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy-Il principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”.
Mentre sul divorzio di Will Smith e Jada Pinkett Smith, Bilal ha confessato: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”.
La replica di Will Smith non si è fatta attendere, dopo avere sentito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex assistente, l’attore ha risposto tramite un suo portavoce che, a Tmz, ha sottolineato: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Will Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.
La luna nuova porterà fortuna in ambito finanziario ad un segno in particolare. Occhi aperti.…
I pagamenti effettutati con PostePay sono tra i più sicuri ma ciò che in molto…
Intervistato dal Corriere della Sera, l'amministratore delegato di un'azienda di Verona, David Berti, dice che…
Il Paradiso delle Signore spoiler: Marta reagisce all'arrivo della figlia di Enrico. Cosa accadrà nelle…
Nella puntata di Dritto e Rovescio di giovedì, commentando le parole della senatrice Laura Boldrini,…
L’Italia del tennis è in finale di Coppa Davis per la seconda volta consecutiva. Ha…