William+allarma+i+Sudditi%2C+parla+della+moglie+Kate+e+scoppia+in+lacrime
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/william-allarma-i-sudditi-parla-della-moglie-kate-e-scoppia-in-lacrime-3651852/amp/
Gossip

William allarma i Sudditi, parla della moglie Kate e scoppia in lacrime

Sempre impeccabile, il Principe William non è riuscito a nascondere le lacrime quando si è ritrovato a parlare della moglie Kate.

Il Principe William, cresciuto con un’educazione molto rigida come tutti gli eredi al trono, difficilmente si lascia andare facendo trasparire le proprie emozioni ma il periodo particolare che sta vivendo insieme alla propria famiglia, ha fatto crollare quel muro di freddezza che sembrava indistruttibile. William, infatti, sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua vita, dopo quello vissuto in seguito alla morte di Lady Diana.

Improvvisamente, infatti, si è ritrovato a dover gestire gli affari della Corona portando avanti da solo tutti gli impegni ufficiali dopo la scoperta del cancro che ha colpito sia il padre Carlo che la moglie William. Nonostante la preoccupazione e il dolore, William sta rispettando tutti gli impegni senza batter ciglio e mostrandosi sempre molto composto.

Tuttavia, è bastato il riferimento alla malattia della moglie per farlo crollare. Nel corso di un evento, infatti, l’erede al trono inglese si è ritrovato a parlare di Kate e l’emozione ha preso talmente il sopravvento da lasciare spazio alle lacrime. Nel corso di una visita benefica all’organizzazione Surplus to Supper, il Principe William si è intrattenuto con tutti i presenti lasciandosi andare anche a qualche battuta

Il Principe William si emoziona parlando della moglie Kate: ecco cos’è successo

Spero di non rovinarvi il pasto, di solito è meglio non fidarsi di me quando impugno un coltello; è facile che mi tagli”, ha scherzato il reale per rompere il ghiaccio. Nel corso della visita, inoltre, William si è intrattenuto con i rappresentati dell’associazione informandosi sulle varie attività benefiche. Durante la visita, poi, non è mancato un momento particolare che ha fatto traballare il Principe.

Rachel Candappa, una delle responsabili dell’organizzazione, nel salutarlo, gli ha consegnato due biglietti per augurare una pronta guarigione a William. Un gesto semplice e affettuoso quello della donna di fronte al quale, però, William si è emozionato molto. Il primogenito di Re Carlo, infatti, ha fatto molta fatica a trattenere l’emozione. 

Il Principe William si emoziona parlando della moglie Kate: ecco cos’è successo (Credit IG @princeandprincessofwales) – Blitzquotidiano.it

La ringrazio, lei è molto gentile, ha risposto il Principe visibilmente commosso e quando la donna gli ha chiesto di prendersi cura di Kate e della sua salute, ha aggiunto – “Certo, lo farò“. Un episodio che, in poco tempo, ha commosso il mondo con la salute di Kate che torna al centro della preoccupazione degli inglesi. Tuttavia, dopo la paura, William e Kate hanno tirato un sospiro di sollievo al punto che, per loro, è arrivato un bellissimo annuncio.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Giorgia Meloni risponde alle critiche: “Mia figlia in Cina? E che dovevo fare? Mio incarico compatibile con la maternità”

"Il fatto che io sia arrivata con Ginevra in Cina, scendendo mano nella mano dall'aereo,…

16 minuti ago

Marcell Jacobs, l’allenatore Rana Reider espulso dalle Olimpiadi: è accusato di abusi sessuali da tre atlete

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato ritirato l'accredito a Rana Reider, l'allenatore di Marcell…

38 minuti ago

Ops, abbiamo dimenticato i due pargoli sul bus: coppia distratta di turisti li insegue per 40 minuti

Si sono dimenticati i figli piccoli, tre e 5 anni, sull'autobus della città straniera che…

45 minuti ago

L’italiano “genio” del giorno: fa volare un drone vicino al Cremlino e viene arrestato

Un cittadino italiano è stato fermato dalla polizia a Mosca mentre faceva volare un drone…

56 minuti ago

Saqqara, la più antica piramide egizia, costruita con ascensori ad acqua: faraoni all’avanguardia 4700 anni fa

La più antica delle piramidi egizie, quella a gradoni di Saqqara, potrebbe essere stata costruita…

1 ora ago

Diabete, dieta a base di zuppe e frullati può eliminarlo in pochi mesi

Una recente ricerca condotta in Inghilterra ha rivelato che una dieta ipocalorica a base liquida…

2 ore ago