Gabriel Garko

Gabriel Garko

Gabriel Garko, pseudonimo di Dario Gabriel Oliviero è un attore ed ex modello italiano. Gabriel Garko ha l’età di 47 anni essendo nato a Torino il 12 luglio del 1972. (Gabriel Garko Facebook). Attore di cinema e televisione, lavora prevalentemente sul piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta ma ha definitivamente raggiunto la notorietà e il successo nel 2006 con la fiction televisiva “L’onore e il rispetto” dove interpreta il mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi.

Gabriel Garko vita privata, Gabriel Garko fidanzata, Gabriel Garko altezza.

Gabriel Garko ha due sorelle maggiori, Nadia e Sonia, e una minore, Laura. Il nome d’arte Garko è ispirato al cognome materno Garchio. Gabriel Garko è alto 1,92 metri. Nel 1990 vince il titolo di Mr. Settimo Torinese, concorso realizzato sin dal 1985 che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo de Il più bello d’Italia. Il concorso era gestito, tra gli altri, da Lele Mora. Nel frattempo svolge il servizio militare presso l’Arma dei carabinieri.

Ha avuto relazioni sentimentali con Eva Grimaldi, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola e Adua Del Vesco. Vive a Zagarolo in una villa dove ha due cavalli, quattro gatti e un alano, un cocker spaniel ed un lupo cecoslovacco. Nel settembre 2010 è stato minacciato ed aggredito da un malvivente a volto coperto nel giardino della sua villa, dopo quell’episodio ha dichiarato di vivere armato per legittima difesa. Ha sempre precisato di non essere sposato.

Gabriel Garko rifatto?

Nel 2015, ospite del programma L’Arena su Rai Uno, andò in onda col viso palesemente gonfio. In molti si sono sempre chiesti se si trattasse degli effetti di un ritocchino agli zigomi, magari qualche punturina di botulino… Lui ha sempre smentito e disse che si trattò degli effetti del cortisone, preso a causa di un problema di salute.

Gabriel Garko gay?

Si era parlato di una forte amicizia con l’attore Gabriele Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Garko ha spiegato: “Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto”. Gabriel ha poi aggiunto: “Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto. Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato su una scelta all’interno delle mura di casa mia”.

Leggi tutte le notizie su Gabriel Garko

Ultime notizie su Gabriel Garko