Lei 71 anni, lui 54: fanno sesso in auto ubriachi

FARMINGTON (MICHIGAN, STATI UNITI) – Una donna di 71 anni è stata sorpresa dalla polizia mentre faceva sesso in auto con un uomo più giovane di lei di 17 anni.

I due stavano facendo sesso sul sedile posteriore di una Buick Regal dopo una serata ad alto tasso alcolico. E’ successo nel parcheggio del ristorante “Luigi” di Farmington nel Michigan: quando il poliziotto ha aperto la portiera posteriore dell’auto e ha chiesto alla coppia cosa stesse facendo, l’uomo ha risposto: “Sto facendo l’amore con questo pulcino”. Tim Adams e Rita Daniels sono stati arrestati con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Il poliziotto Andrew Morche è arrivato nel parcheggio di Luigi chiamati dalla gente che stava nel ristorante. L’agente ha scritto nel rapporto di polizia che i finestrini erano “coperti di condensa” e che il veicolo stava dondolando.

I due si erano incontrati per un drink in un bar vicino “prima di trasferirsi sul sedile posteriore della Buick”. Interrogati dai poliziotti, Daniels ed Adams hanno dichiarato di non conoscersi. L’etilometro ha registrato un livello di alcol nel sangue doppio del consentito.

La coppia è stata arrestata per oltraggio al pudore ed ha passato la notte nel carcere locale.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie