Alessandra Mussolini, “Keep calm un cazzo”: la cover del cellulare (foto)

ROMA – Alessandra Mussolini usa una “sobria” cover per il suo telefonino: sul dorso c’è scritto “Keep calm…un cazzo”. La senatrice di Forza Italia ha esibito questa copertina durante la conferenza stampa di Silvio Berlusconi, che presentava le liste di Forza Italia per le elezioni europee. Liste in cui la stessa Mussolini è inclusa come candidata.

La cover è ispirata a un celebre manifesto prodotto dal governo inglese alla vigilia della seconda guerra mondiale e ripreso da vari marchi per campagne pubblicitarie.

Quello della Mussolini è probabilmente un avvertimento a chi le gira intorno. E a chi forse le consiglia di stare calma, dato il periodo burrascoso che la Mussolini sta passando (e dato anche il suo temperamento focoso). Il marito Mauro Floriani è stato infatti coinvolto nell’inchiesta sulle baby squillo dei Parioli.

La Mussolini non è nuova a provocazioni in sede parlamentare: in occasione dell’elezione del presidente della Repubblica si presentò con la maglietta “Il diavolo veste Prodi” (quando Prodi era ancora un candidato del Pd al Quirinale).

Foto Lapresse

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie