“Anatomy Awards”, ai migliori nudi del cinema gli Oscar 2013

Pubblicato il 25 Febbraio 2013 - 21:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Pochi giorni prima dell’assegnazione degli Oscar che hanno visto vincere il film “Argo”, il sito Mr. Skin ha anticipato tutti assegnando i suoi personalissimi “Anatomy Awards”, ovvero gli Oscar ai migliori nudi.

Ad essere premiati sono state alcune categorie più generali come miglior seno o miglior sedere, fino a quelle più “particolari, come la “miglior pipì fatta su Zac Efron”. Per i premi ai nudi storici quest’anno ha vinto Sylvia Kristel con quello alla carriera, e le ragazze di “Porky’s”.

Come scrive il TgCom:

“I premi se li sono divisi in maniera abbastanza equa stelle del grande schermo e volti celebri di serie tv. In questo campo hanno fatto incetta serie celebri per non avere troppe remore a trattare il tema sesso e nudo, come “Shameless” e “Californication”. Premiata Helen Hunt, il cui nudo integrale, primo della carriera, a 40 anni, ha già fatto molto parlare quest’anno. Alcune categorie sono state create ad hoc, come quella del miglior “nunkini” (una via di mezzo tra un bikini e un abito da suora) per quello indossato da Kate Upton ne “I tre marmittoni”, o quella della miglior “pipì su Zac Efron” coniato per la ormai nota scena di “Paperboy” in cui Nicole Kidman si “lascia andare” sul compagno attaccato da una medusa”.

“Doveroso il premio a Sylvia Kristel, regina dell’immaginario erotico degli anni 70, con la sua Emmanuelle, e scomparsa l’anno scorso.”