Anna, prostituta che addestra cani a fare sesso con le donne: “Ci danno dentro”

Anna, prostituta che addestra cani a fare sesso con le donne: "Ci danno dentro"
Anna, prostituta che addestra cani a fare sesso con le donne: “Ci danno dentro”

AMSTERDAM – Anna, la prostituta olandese che addestra i cani a fare sesso con le donne. La donna, un’ucraina quarantenne ora cittadina olandese, è stata intervistata da Andrej Zalupin per Vice. 

Ha iniziato a prostituirsi a 15 anni in Ucraina, a Odessa, dove viveva. Scoperta a letto con un altro uomo dal suo primo marito, è stata avviata da lui a fare la prostituta per lui.

Poi lei si è trasferita nei Paesi Bassi, dove ha iniziato a lavorare in un vero e proprio bordello, con altre prostitute di 40-50 anni.

“Le adolescenti causano troppi problemi. Noi siamo spregiudicate, non diciamo mai di no e abbiamo molta più esperienza”.

 “Non mi dà fastidio essere merce di scambio, comunque. Mio marito era molto preso dal lavoro e non aveva quasi tempo per me. I miei genitori sapevano tutto ed erano d’accordo con lui. Alle mie amiche non interessava molto, anche loro hanno appoggiato questa scelta, e alcune mi hanno anche raggiunto al bordello. (…) Il nostro cliente medio è un VIP, un sacco sono della tv. È divertente vedere quanto valgono nei fatti. Abbiamo continue orge in corso, durano 4 ore ciascuna e ci sono 16 partecipanti. A volte mi affittano come “puttana”. Devo stare lì tutte e sei le ore e farmi fottere. A me va bene tutto tranne lo scat—il che è un bene, dato che il mio proprietario non lo permette più. Posso mollare il lavoro quando voglio, ma non voglio—mi piace. Sesso con gli animali, sadomaso, gang bang, va bene tutto—mi piace scopare”.

Anna ha raccontato dei suoi cani, a cui ha insegnato a fare sesso con le donne:

 “
In molti Paesi ci sono allevamenti specifici che addestrano i cani. Ne conosco almeno due in Russia. Io personalmente lavoro come addestratrice in allevamenti del genere in Germania, Belgio e Svezia. Li aiuto ad abituarsi alla femmina umana. Dopo circa sei mesi di allenamento mirato, i cani ci danno dentro come demoni e mi piace da impazzire. Ovviamente sono cani molto costosi. Ho anche due cani che vivono con me al cottage, e non hanno mai fatto sesso con altri cani, solo con esseri umani. Spesso i clienti portano i loro cani, che sono ovviamente cani addestrati”.

Con i cani, però, i rapporti non si hanno al bordello, ma direttamente nelle case dei clienti:

“Sono tutti molto ricchi e hanno case enormi. Ci sono recinti appositi per i cani e scantinati adibiti al sadomaso. Sembrano i posti in cui la Gestapo torturava la gente”.

 

 

Comments are closed.

Gestione cookie