L’Ape Regina Sabina Began tête-à-tête con Italo Bocchino

ROMA – Sabina Began, la ragazza nota come l’ape Regina che ha tatuato sul piede la data in cui ha incontrato Silvio Berlusconi, colui che l’avrebbe avvicinata a Dio, ha pranzato con Italo Bocchino in Costiera Amalfitana.

Le foto dell’incontro sono state pubblicate dai settimanali “Chi” e “Oggi”. Bocchino, capogruppo di Futuro e libertà e finiano doc, ha incontrato l’Ape Regina in un pranzo organizzato da un suo amico imprenditore, che lo ha invitato assieme a un gruppetto di una decina di persone tra cui, appunto, la Began.

I due  sembra che non si conoscessero, e sembra che abbiano chiacchierato a lungo di vacanze: le divergenze politiche non sarebbero neanche state affrontate. Cosa avranno da sussurrarsi all’orecchio la donna che ha di recente ammesso di amare Silvio e uno dei suoi più accaniti nemici, si chiedono oggi in tanti? Probabilmente nulla, ma ” poiché lui è tornato single – scrive “Oggi” – (ha ufficializzato da poco la separazione da Gabriella Buontempo n.d.r), ogni volta che ha una donna vicino le malelingue si scatenano..”

(Foto LaPresse e dalla Rete):

Gestione cookie