Arizona, foto per bimbi con Babbo Natale e….il fucile

SCOTTSDALE (ARIZONA, STATI UNITI) – Un club di pistoleri di Scottsdale in Arizona, invita in questi giorni pre-natalizi i bambini e le loro famiglie a posare con delle armi da fuoco in mano.

Ogni membro della famiglia sceglie la propria arma, dalle pistole ai fucili fino ai mitragliatori da 80mila euro, e posa sorridente davanti a Babbo Natale. I bambini e i neonati possono anche mettere le mani su un’arma da fuoco a loro scelta: lanciagranate, fucili d’assalto e AK-47.

E’ il secondo anno consecutivo che lo Scottsdale Gun Club offre questa opportunità. Nel 2010, sono stati centinaia gli appassionati che si sono fatti fotografare con un’arma in mano per solo 10 dollari. Jennifer Dove, un membro del club, spiega: “E’  una grande comunità per chi fosse interessato alle armi da fuoco per sport e per hobby. Non c’è motivo per cui non si possa espremere la propria passione per questo hobby”. Ron Kennedy è invece l’uomo che gestisce il club: “I nostri soci e i nostri ospiti hanno apprezzato l’idea e noi siamo lieti di ospitarli di nuovo”.

“Abbiamo pensato che sarebbe stato un divertimento per la famiglia” ha aggiunto Katie Perrine, una iscritta che ha aiutato il club ad organizzare la manifestazione. ‘In quale altro luogo del mondo si può fare una foto con Babbo Natale con una pistola in mano?” .

Il prossimo appuntamento per questa insolita manifestazione è fissato per sabato 10 dicembre.

 

Gestione cookie