Becci, l’ex hooligan cambia sesso: “Adesso sono felice” (foto)

Becci, l’ex Hooligan cambia sesso: “Adesso sono felice”

ROMA – Burly Richard Allen, 36 anni, una vita spesa tra stadi, coltelli e fumogeni. Burly è un ex hooligan dell’Inghilterra e, soprattutto, dell’Exeter City. 152 chili x 180 centimetri. Misure adesso però convertite al femminile. Burly infatti ha deciso di cambiare sesso e di diventare donna.

“Ero un teppista, un hooligan – afferma Burly –  mi sono scontrato con la polizia ed ero veramente arrabbiato. Ho picchiato tante persone ma era solo un modo per omologarmi al modello maschile violento. Ho vissuto una vita infelice. Ero invidioso e geloso delle donne e così ho costruito la mia vita in un ambiente maschile. Adesso finalmente vivo la vita che volevo vivere”

Burly, Becci per gli amici, di Alphington, sostiene che da quando aveva 8 anni aspirava a diventare donna ma, invece che esplorare il suo lato femminile, ha cercato di reprimere i suoi bisogni cercando di comportarsi in maniera virile: “Durante le sfide contro il Plymouth Argyle picchiavamo chiunque, tranne i bambini e le donne. Ovviamente”

“Sono stato un grande tifoso dell’Inghilterra – continua ‘Becci’ – picchiare gli svedesi era divertente. Durante la settimana ero un buon padre di famiglia ma nel fine settimana desideravo solo fare a cazzotti. Adesso purtroppo non posso cambiare il passato, ma posso guardare avanti”.

Burly continua a sfoggiare con gli amici il tatuaggio dell’Inghilterra sul braccio. L’ex hooligan ha dovuto confessare tutto anche alla moglie, la coppia ora è divisa ma Burly afferma che tutta la famiglia lo sostiene in questa decisione.

Becci è ora in fase di trattamento ormonale, terapia che deve seguire fino all’operazione per il cambiamento di sesso con il Servizio Sanitario Nazionale.

“La mia famiglia e i miei amici sono incredibili. Sono davvero benedetto. Sono davvero una persona happy-go-lucky che ama la vita in ogni modo”.

Gestione cookie